Contenuto principale

Filtro
  • All’O.I.E.R.MO arriva la Settimana del Lavoro

    Dal 13 al 17 maggio 2019 presso il teatro della Fondazione O.I.E.R.M.O., in questa città alla Annunziatela 23, un evento per i giovani: laboratori e seminari per rispondere all'esigenza di orientamento nel mondo del lavoro. In allegato il programma dell'iniziativa.

  • Sul sito il modulo per la concessione del patrocinio

    E’  pubblicata sul sito la modulistica necessaria per la concessione del patrocinio dell'Amministrazione  Comunale alla pagina   http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1502:richiesta-patrocinio&catid=84:notizie-in-primo-piano

  • INDAGINE DI MERCATO IMMOBILIARE

    L’ AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA – ha avviato un’indagine di mercato immobiliare per l’individuazione di immobili da adibire a sedi dei seguenti uffici:

    §  Ufficio Territoriale di Castellammare di Stabia,

    §  Ufficio Territoriale di Napoli 2,

    §  Ufficio Territoriale di Pozzuoli.

    L’avviso di indagine è consultabile, insieme agli altri documenti di gara sul sito http://campania.agenziaentrate.it.

    Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 14 dicembre 2018.

    Amministrazione: Agenzia delle Entrate – sede legale: Via C. Colombo, n. 426 c/d - 00145 Roma – Direzione Regionale della Campania – Ufficio Risorse Materiali – Via Diaz, n. 11 – 80134 – Napoli - Telefono +390814281571, Postafax +390650762249 –indirizzo di posta elettronica: dr.campania.rm@agenziaentrate.it

     

  • "STABAT MATER" IN CATTEDRALE

    Lunedì 26 marzo 2018 alle orte 19,30 nella Cattedrale di Castellammare di Stabia 

    STABAT MATER di G.B. PERGOLESI, su testo di Jacopone da Todi 

    Leggi il manifesto

  • 22 giugno 2017 Intervento di disinfestazione

  • Tributi Comunali "IMU e TASI 2016"

    Si informa la cittadinanza che con contratto rep. n.51, sottoscritto in data 26 maggio 2016, l’Ente ha affidato alla SO.G.E.T. S.p.A. i servizi di assistenza e supporto, gestione, accertamento e riscossione delle entrate comunali e dei servizi connessi.
    I contribuenti entro il 16 Giugno 2016 dovranno corrispondere gli acconti dell’IMU e della TASI disciplinati della Legge del 27 dicembre 2013, n. 147 (Legge di Stabilità 2014), art.1 commi 639 e seguenti.
    L’importo da versare corrisponde alla metà del totale dovuto annuo, applicando alla base imponibile le aliquote riportate nell'allegato manifesto con le indicazioni per i contribuenti circa il pagamento dei citati tributi.

  • Viaggio fotografico dentro la Città

    5° concorso fotografico Domenico PaolercioIn allegato tutte le informazioni per partecipare all'iniziativa patrocinata dal Comune di Castellammare di Stabia.

  • Albo Scrutatori aggiornato per l'anno 2018

    Aggiornamento  - per l’anno 2018 -  dell’Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Avviso di deposito.

    Leggi il manifesto allegato >>>

  • Castellammare in campo per Telethon

    Il 14 dicembre 2017 spettacolo di beneficenza con Michele Placido. L’iniziativa voluta dai Lions presentata a Palazzo Farnese. Sarà l’attore e regista Michele Placido il protagonista dello spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Telethon che si terrà al Supercinema di Castellammare di Stabia il prossimo 14 dicembre alle ore 19.30. L’iniziativa organizzata dai Lions Club Castellammare di Stabia Host è stata presentata a Palazzo Farnese nel corso di una conferenza stampa che ha visto la partecipazione del sindaco Antonio Pannullo, di Orazio Milano, presidente dei Lions Club Castellammare, di Simona De Angelis, dell’Ordine dei dottori Commercialisti e esperti contabili di Torre Annunziata, Vincenzo Vitale, dell’Ordine degli Avvocati, e di Osvaldo Conte, funzionario dell’Ufficio Regionale del Turismo. “Un evento speciale da non perdere oltre che per la presenza di Michele Placido, anche perché partecipando si contribuisce in modo fattivo a devolvere fondi per la ricerca di Telethon – spiega il sindaco Pannullo – e sono sicuro che Castellammare di Stabia non deluderà le aspettative accorrendo in massa all’iniziativa”. “Vorrei ringraziare l’Amministrazione che ha subito accettato la nostra richiesta di patrocinio morale all’evento, siamo sicuri che quella del prossimo 14 dicembre sarà la prima di una serie di incontri a favore di Telethon e della ricerca sul territorio stabiese” - spiega Orazio Milano, presidente dei Lions Club Castellammare di Stabia.L’iniziativa si avvale del patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia, dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata. Alla Serata d’Onore per la raccolta fondi sul palco insieme a Michele Placido si esibiranno Gianluigi Esposito, voce e chitarra, e Antonio Saturno, chitarra e mandolino. I biglietti per partecipare alla serata al costo di 25 euro sono disponibili in prevendita presso il botteghino del Supercinema. 

  • Mobilità volontaria agenti di Polizia Municipale - Scorrimento graduatoria

    In allegato la determinazione del Settore Affari Generali-Risorse Umane di questo Ente nr. 156 del 09/10/2017 ad oggetto: " Assunzione a tempo pieno e indeterminato di nr. 2 agenti di polizia municipale cat. c1  per scorrimento di graduatoria vigente nel Comune di Castellammare di Stabia".

  • Agenzia delle Entrate: indagine di mercato per ricerca immobile da adibire a sede dell'Ufficio Territoriale di Castellammare di Stabia

    La Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate avvia un’indagine di mercato per l’individuazione di immobili da adibire a sedi dei seguenti uffici:
    Ufficio Territoriale di Napoli 2;
    Ufficio Territoriale di Castellammare di Stabia;
    Ufficio Territoriale di Ischia;
    Ufficio Territoriale di Pozzuoli.
    Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 31 luglio 2017

     

  • Biblioteca Comunale

    Si comunica che la Biblioteca Comunale "G. Filangieri" oggi 28.02.2017 resterà chiusa nel turno pomeridiano.

  • Ufficio Tributi -Avviso all'utenza-

    Si avvisa l'utenza che per motivi tecnici, gli uffici IMU!TASI e TARI non saranno aperti al pubblico dal 22 al 26 febbraio 2016.

  • “Su le maschere” alla Fondazione Oiermo di Castellammare di Stabia

    Un contest per gli artigiani del territorio. I vincitori del concorso si aggiudicheranno un corso di formazione in “Strumenti di comunicazione digitale”. Per partecipare bisogna compilare il form sul sito www.escogita.org ed inviarlo entro il 30/01/2019 all’indirizzo castellammare.s@escogita.org. seguendo le istruzioni indicate nell'allegato comunicato stampa.

  • Arbitri e funzione sociale, un convegno a Castellammare con Marcello Nicchi.

    Il presidente nazionale per la prima volta in città per discutere del valore della figura arbitrale. Un convegno per raccontarsi, per evidenziare ancora di più la grande funzione socio-educativa dell'Associazione Italiana Arbitri. Appuntamento venerdì 24 novembre alle ore 18.00 nella sala convegni dell'Hotel dei Congressi a Castellammare di Stabia, per un incontro che vedrà protagonista la sezione arbitri stabiese. All'incontro prenderanno parte oltre al presidente della sezione stabiese Rodolfo Di Vuolo, il Presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, il suo vice Narciso Pisacreta e il Sindaco di Castellammare Antonio Pannullo. Si parlerà di valore educativo e soprattutto sociale, con la sezione stabiese che negli anni ha formato migliaia di ragazzi, rendendoli maturi e responsabili grazie alla formazione arbitrale. Un ambiente sano e costruttivo, che ha permesso nei quasi 90 anni di storia, di raccogliere soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che da quello strettamente legato all'educazione ed alla trasmissione di sani principi, non solo sportivi.

    "Siamo onorati e felici - dichiara Rodolfo Di Vuolo - di poter accogliere per la prima volta a Castellammare il presidente Nicchi. Per noi è la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione sia dal punto vista dei risultati sia dal punto vista sociale. La nostra sezione è una sezione giovane in fermento continuo, grazie ai tanti ragazzi che con grande spirito di appartenenza contribuiscono alla crescita del movimento". "In questa settimana - continua Di Vuolo - parte anche il corso arbitri per la stagione 2017-18 con un numero di iscritti superiore allo scorso anno, segno della volontà dei giovani del territorio di avvicinarsi sempre di più alla figura arbitrale, una figura sana, leale e formativa".

  • CALENDARIO COLLOQUI PER LA SELEZIONE DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA

    In allegato l'avviso del Settore Affari Generali-Risorse Umane di questo Ente contenente il "calendario dei colloqui per la selezione di n. 1 Dirigente Tecnico, di n. 1 Dirigente Settore Economico Finanziario e di n. 1 Avvocato cat. 03 con contratto a tempo indeterminato e pieno,  che si terranno in data 26 giugno 2017 presso la sala consiliare del Comune di Castellammare di Stabia. 

  • Conferenza dei Servizi per recupero degli impianti produttivi dismessi in via Alcide De Gasperi n. 239 ex cantieri navali Stella Maris

    Il giorno 8 marzo nei locali del Settore Urbanistica si è tenuta la Conferenza dei Servizi con all'ordine del giorno il procedimento connesso all'acquisizione di atti di assenso necessari per il rilascio del Permesso di Costruire nell'ambito del progetto: Recupero degli impianti produttivi dismessi in via Alcide De Gasperi n. 239 ex cantieri navali Stella Maris, proprietà sig. Iovine Giovanni di Dio, inoltrato ai sensi dell'articolo 7, comma 5, L.R. 28/12/2009 n. 19 e s.m.i., Piano Casa Regionale.

  • bollettino informagiovani n. 02/2017

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Ballottaggio 19 Giugno 2016 "Affluenza ai seggi e risultati"

    • Alle ore 12:00 su 54533 elettori hanno votato   5639 elettori pari al 10,34% dei votanti;
    • Alle ore 19:00 su 54533 elettori hanno votato 13459 elettori pari al 24,68% dei votanti;
    • Alle ore 23:00 su 54533 elettori hanno votato 20464 elettori pari al 37,53% dei votanti.
    • Votanti maschi 10565 pari al 19,37% - femmine 9899 pari al 18,15%.
      • Risultato finale:
        Cognome Nome Voti Percentuale
        CIMMINO GAETANO 8435 42,85
        PANNULLO ANTONIO 11249 57,15
  • Beneficiari agevolazioni TA.RI. 2015

    Allegato al presente avviso il file contenente l'elenco degli ammessi al beneficio previsto dall'art. 27 del regolamento TARI per l'anno 2015.
    Si ricorda che i beneficiari hanno presentato apposita istanza fino a tutto il 30/11/2015. Le istanze pervenute dopo tale data o mancanti della necessaria documentazione, non sono state considerate.
    Il beneficio, a mente di quanto previsto dal vigente regolamento TARI è stato concesso sulla sola parte variabile del tributo, limitatamente alle utenze domestiche destinate a "civile abitazione", con esclusione delle pertinenze.
    Il beneficio è gradato sul reddito ISEE ed in base ai componenti il nucleo familiare del contribuente.

  • Stabilimeti Balneari

    BAGNO ELENA
    SS 145 Sorrentina
    Tel. 081 8026140

    BIKINI COMPLESSO TURISTICO
    SS 145 Sorrentina - località Vico Equense
    Tel. 081 8015555

    CAPO LA GALA
    SS 145 Sorrentina - località Vico Equense
    Tel. 081 8798747

    FAMOUS BEACH
    SS 145 Sorrentina
    Tel. 081 8026142

    GARDEN BEACH
    Via Guglielmo Acton
    Tel. 081 8026146

    LA LIMPIDA
    SS 145 Sorrentina
    Tel. 081 8026111

    LA LIMPIDA
    Via Guglielmo Acton
    Tel. 081 8026080


    LIDO LO SCOGLIO
    Via Guglielmo Acton
    Tel. 081 8026094

    SCRAJO
    SS 145 Sorrentina - località Vico Equense
    Tel. 081 8015734

    UGO CONTE
    SS 145 Sorrentina
    Tel. 081 8026184

  • Bando “Un passo avanti” - Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa promosso da "Con i Bambini"

    E' volontà dell'amministrazione porre attenzione al Bando Un passo avanti” - Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa promosso da “Con i Bambini –Impresa Sociale”.  Si tratta di una nuova linea di intervento pensata per il sostegno di progetti, dal contenuto particolarmente innovativo che, coerentemente con l’obiettivo del Fondo, siano rivolti al contrasto della povertà educativa minorile. Le proposte dovranno essere formulate entro, e non oltre, le ore 13:00 del 14 dicembre 2018.

    In allegato: avviso, faq, info I fase e plafond-regionali.

     

  • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA

    Con determinazione del Settore Affari Generali e Risorse Umane nr. 112 del 20/06/2017 sono state approvate le istanze ammissibili alla selezione di n. 1 Dirigente Settore Economico Finanziario, di n. 1 Dirigente Tecnico e di n. 1 Avvocato categoria D3 con contratto a tempo indeterminato e pieno.

    Vedi l'allegata determina per consultare l'elenco>>>

  • 1^ edizione "Festival Viviani"

    Si alzerà domani nella cornice delle Antiche Terme di Stabia il sipario sulla 1^ edizione del "Festival Viviani". Cinque giorni (dal 24 al 28 maggio) tra incontri, mostre, concerti e spettacoli dedicati a Raffaele Viviani ed al suo grande universo di musica e teatro. Il Festival chiuderà il primo percorso del progetto "Cantieri Viviani", un progetto didattico, culturale e spettacolare sostenuto dalla Regione Campania, curato da Giulio Baffi e realizzato dalla Fondazione Campania dei Festival con la collaborazione del comune di Castellammare di Stabia e Le Nuvole.

    leggi comunicato stampa e programma

  • Istruzione"Corsi serali per adulti"

    Il Centro Provinciale per l'istruzione degli adulti (C.P.I.A.) annuncia che sono aperte le iscrizioni per i corsi serali per adulti a.s. 2016/2017
    sede associata: c/o IC "BONITO-COSENZA" Via Gabriele D'Annunzio, 27- 80053 Castellammare di Stabia (Na)
    l'iscrizione è gratuita, per maggiori informazioni leggi il manifesto allegato

    •Corsi di Licenza Media: Aperti a tutti. Durata un solo anno.
    •Corsi di Lingua e Cultura Italiana per stranieri: Aperti a tutti Certificazione A2 valida ai fini del Pernesso di Soggiorno in Italia
    •Diploma di scuola superiore in rete con i seguenti indirizzi di studi: -Ragioneria - Geometra - Alberghiero - Tecnico - Industriale
    •Corsi di lingua Inglese e certificazione informatica EIPASS: - Corsi professionali - Corsi di approfondimento culturale

  • Ballottaggio 19 Giugno 2016 "Composizione seggio elettorale"

    Per la composizione del seggio si informa che, la nomina dei componenti dei seggi per le elezioni comunali, di norma vale anche per il secondo turno di ballottaggio.
    Pertanto, la composizione del seggio, fatti salvi i provvedimenti sostitutivi intervenuti per sopraggiunti gravi impedimenti, deve rimanere immutata, come era, cioè, all’inizio delle operazioni del primo turno di votazione.
    Per le sostituzioni che si rendessero necessarie all’atto della costituzione del seggio, si richiamano i paragrafi 4, 8 e 12. della Pubblicazione n.14

  • Urbanistica "Legge regionale 5 aprile 2016"

    Varate con la Legge regionale 5 aprile 2016, n. 6 le  "Prime misure per la razionalizzazione della spesa e il rilancio dell'economia campana.
    >>Vedi allegato

  • Tributi Comunali - Novità-

    In allegato le principali novità introdotte dalla legge di stabilità 2016 di maggiore interesse per i contribuenti, al fine di fornire le prime necessarie indicazioni ai contribuenti circa l'IMU e la TASI con particolare riferimanto alla riduzione prevista per il comodato d'uso gratuito.

  • Centro per l'Impiego - Nuovo orario di apertura al pubblico

    Si comunica che a far data dal prossimo 19/11/2018 l'orario di apertura degli sportelli al pubblico del Centro per l'Impiego di Castellammare di Stabia sarà il seguente:

    • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45;
    • martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

    Centro Impiego Castellammare di Stabia - Via R. Margherita 74

    tel 0818704100 - 0818704425

    mail: cpicastmare@regione.campania.it / pec: cpicastmare@pec.regione.campania.it

  • 25.05.2017 "Trattamento di disinfestazione"

     

    CITTA' DI CASTELLAMMARE DI STABIA

    Medaglia d'oro al merito civile


    IL SINDACO

    avvisa la cittadinanza che il giorno 25.05.2016 alle ore 23,00 avrà inizio l'intervento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti.
    L'intervento sarà attuato in ore notturne con automezzi ed operatori attrezzati per lo scopo.
    I prodotti usati sono autorizzati dal Ministero della Sanità.
    La popolazione è invitata a collaborare:
    - evitando l'esposizione all'aperto di alimenti ed indumenti;
    - chiudendo le finestre e i balconi durante gli interventi.

    Data:  19.05.2017

  • Italiane: storie di donne raccontate da donne

    Italiane: storie di donne raccontate da donne, appuntamento a Castellammare di Stabia.  

    La presentazione della collana lunedì 22 maggio alle ore 17,30 nell'aula consiliare di Palazzo Farnese.

    In allegato comunicato e manifesto dell'iniziativa.

  • bollettino informagiovani n.07-2016

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Ballottaggio 19 Giugno 2016 "Avvisi"

  • Lavori di manutenzione scuola Stabiae/Seminario

    Pubblicato in albo pretorio on line il decreto di occupazione temporanea aree non soggette a procedimento espropriativo.

  • Avviso proroga termini

    Prorogati i termini per l'affidamento dei servizi di gestione, di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva di tutti i servizi connessi e complementari con riferimento alle entrate comunali di Castellammare di Stabia (NA).
    Leggi >>>>>l'AVVISO

  • Convegno FORMAZIONE E LAVORO

    Convegno  "FORMAZIONE E LAVORO: quale direzione?"

    L’assessore regionale alla formazione  MARCIANI ospite della fondazione stabiese

    L’appuntamento è per lunedì 22 gennaio 2018, a partire dalle ore 10.00, presso la sala teatro della fondazione ospitato nei locali di via Annunziatella n.23.

    L’evento vuole essere un’occasione di conoscenza e informazione su alcuni aspetti concernenti il mondo della formazione e del lavoro, due universi paralleli ma interconnessi, che spesso entrano in collisione tra loro. L’incontro offrirà spunti di riflessione, momenti di confronto tra i partecipanti, cercando di dissipare alcune perplessità rispetto agli argomenti trattati. Quali opportunità il territorio offre per i giovani, qual è lo scenario che si palesa per loro dopo la maturità? E ancora, come risponde la Chiesa italiana a tali problematiche e quali sono le azioni di politica attiva che la Regione Campania offre rispetto alla formazione professionale? Questi alcuni dei temi che saranno affrontati durante la mattinata.

    Al dibattito parteciperanno:

    • Don Alessandro Colasanto, Presidente O.I.E.R.MO;
    • Antonio Pannullo, Sindaco di Castellammare di Stabia;
    • Chiara Marciani, Assessore alla Formazione ed alle Pari Opportunità della Regione Campania;
    • Monsignor Francesco Alfano, Vescovo dell’Arcidiocesi Sorrento – Castellammare;
    • Don Mario Di Maio, Presidente Fondazione Fanelli;
    • Orlando Morra, sociologo esperto in formazione;
    • Gianluca Sabatino, imprenditore nel settore metalmeccanico;
    • Flora Porreca, architetto e giovane imprenditrice.

     

  • Basket. Il sindaco Pannullo incontra i ragazzi della NPS

    Basket. Il sindaco Pannullo incontra i ragazzi della NPS

    I cestisti della Nuova Polisportiva Stabia parteciperanno al “Join the Game” a Jesolo

    “Sono sicuro che saprete rappresentare degnamente la città di Castellammare di Stabia. Ricordatevi che lo sport non è solo competizione, ma anche divertimento: quindi non smettete mai di sorridere e di avere fiducia in voi stessi” – così Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia, incontrando i ragazzi della Nuova Polisportiva Stabia in partenza per Jesolo dove da sabato 20 maggio parteciperanno al torneo di basket “Join The Game 2017”. La squadra composta da Pio Ruggiero, Giuseppe Scognamiglio, Christian De Simone, Sergio Carolei e allenati da Davide Pischedda, sono stati ricevuti a Palazzo Farnese insieme a Catello Cacace, presidente della Società Nuova Polisportiva Stabia, e Luisa Zullo, presidente del Basket Team Stabia. Il team stabiese si è qualificato per la fase nazionale del “Join The Game”, che vede confrontarsi ragazzi da tutta Italia delle categorie Under 13 e Under 14 (maschili e femminili), dopo aver vinto il titolo provinciale di Napoli e quello regionale Campano. Durante l’incontro con Pannullo i giovani cestisti hanno voluto omaggiare il primo cittadino con la loro nuova divisa ufficiale griffata Givova, che debutterà proprio a Jesolo e che accompagnerà la squadra stabiese per tutta la prossima stagione agonistica. A Jesolo la squadra stabiese è stata inserita nel girone D insieme alla San Lazzaro Bologna, Nuova BK Aquilano, Azzurra Trieste e Cestistica Campobasso. 

  • Il camper delle Entrate il 9 maggio in via Ettore Tito

    Il “Fisco mette le ruote” per la Precompilata e fa tappa a Castellammare di Stabia.

    Il camper delle Entrate il 9 maggio in via Ettore Tito

    In allegato programma e manifesto dell'iniziativa promossa dalla Direzione Regionale delle Entrate della Campania in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

  • Ballottaggio 19 Giugno 2016

    Si comunica che per la sostituzione dei Presidenti che potrebbero risultare assenti all’atto dell’insediamento dei Seggi Elettorali, si procederà con un pubblico sorteggio che si effettuerà nella Sala Consiliare al 2° Piano di Palazzo Farnese, Piazza Municipio, SABATO 18 giugno alle ore 15:00 esclusivamente tra i presenti che risultino iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio.

  • bollettino informagiovani n.06

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • PSAI 2015

    Ai fini delle attività di pianificazione e gestione territoriale di competenza, sul sito web istituzionale dell'Autorità di Bacino Regionale della Campania Centrale sono consultabili gli elaborati cartografici del vigente Piano Stralcio per l'Assetto Idrogeologico (PSAI) 

  • Agevolazioni TA.RI. 2015

    Pubblicato l'Avviso e la relativa modulistica per la concessione dei benefici per i nuclei familiari disagiati, relativamente alla sola parte variabile del tributo e limitatamente alle utenze domestiche ed all'unità immobiliare destinata a "civile  abitazione".
    Le domande di ammissione al beneficio dovranno essere fatte pervenire all'ufficio protocollo dell'Ente, presso Palazzo Farnese, Piazza Giovanni XXIII°, a far data dal 07/09/2015 al 30/11/2015 nel seguente orario di apertura al pubblico:
    Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e nei giorni di Martedì e Giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
    In allegato l'Avviso e la modulistica

  • Consiglio Comunale 20 Luglio

    Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria pubblica di prima convocazione per il giorno 20 luglio 2015 alle ore 10:30 presso la sala comunale Falcone e Borsellino in palazzo Farnese

  • Elezioni FORUM GIOVANI 2018

    Il 18 marzo 2018, presso la sala congressi del Palazzetto degli Sport del Mare, dalla ore 09,00 alle ore 14,00 e dalle ore 14,30 alle ore 19,00, avrà luogo la consultazione per l'elezione del Presidente e del Consiglio del FORUM dei GIOVANI, avranno diritto al voto i giovani che risulteranno iscritti al FORUM dei GIOVANI entro il 03/03/2018. L'istanza di iscrizione può essere inoltrata on line all'indirizzo: informagiovani@comunestabia.it o consegnata personalmente all'ufficio Informagiovani alla via Bonito, 4

    Le liste dei candidati unitamente all'accettazione alla carica di Presidente e Consigliere, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 febbraio 2018.
    vai alla pagina delle elezioni

  • Flag "Approdo di Ulisse"

    CETARA (SA) - Venerdì 12 Gennaio 2018 - Sala "M. Benincasa" - Ore 17,00

    PRESENTAZIONE STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DEL FLAG "APPRODO DI ULISSE" E DELLE OPPORTUNITÀ PER LA PICCOLA PESCA COSTIERA ARTIGIANALE.

    Leggi  il manifesto

  • Festa del Patrocinio di San Catello, Patrono della Città e dell'Arcidiocesi

    L'Amministrazione comunale in occasione della festa del Patrocinio di San Catello, Patrono della Città e dell'Arcidiocesi, per celebrare la ricorrenza ha organizzato diverse iniziative rivolte alla cittadinanza...leggi dettaglio

  • Comunicazione relativa al rilascio delle tessere elettorali

    In merito al rilascio delle tessere elettorali, in occasione dell'elezioni amministrative del 5 giugno 2016, il servizio elettorale ha comunicato i dati ufficiali completi di raffronto con le precedenti votazioni.
    In allegato il comunicato del servizio elettorale.

  • bollettino informagiovani n.05

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Inaugurazione piazzetta della Maddalena a Quisisana

    Domenica 27 settembre, alla presenza del sindaco Nicola Cuomo e dell’assessore all’Urbanisitca Alessio D’Auria, sarà inaugurata la Piazzetta della Maddalena a Quisisana.
    La riqualificazione della piazzetta antistante la chiesa della Maddalena è stata realizzata nell’ambito dei PIRAP (Progetti Integrati Rurali per le Aree Protette) finalizzati alla “riqualificazione degli elementi tipici del patrimonio rurale”.
    >>>>>
    Scarica il manifesto dell'evento.

  • TARI 2015 - Versamento acconto in due rate -

    In relazione agli avvisi bonari recapitati in questi giorni ai cittadini stabiesi, si comunica che la somma relativa all’acconto potrà essere suddivisa e versata in due rate di pari importo con scadenza 31.07.2015 e 31.08.2015.
    Il pagamento potrà essere effettuato utilizzando due modelli F24 sui quali vanno riportati i dati così come esposti in quello ricevuto ad esclusione dell’importo totale che dovrà essere diviso a metà. 
    I due modelli, così compilati, potranno essere pagati entro la data del 31 luglio 2015, il primo, e del 31 agosto 2015, il secondo.
    Resta ferma la possibilità di pagare l’acconto in un’unica soluzione utilizzando il modello F24 inviato dal dirigente del settore economico finanziario.

    Il Sindaco
    Nicola Cuomo

  • SERVIZI PER L'IMPIEGO E POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

    La Città Metropolitana di Napoli comunica  che con decorrenza dal 01/01/2018 è stata disposta la chiusura della sede distaccata "Recapito di Gragnano". Da tale data i cittadini potranno riferirsi, per tutti i servizi di competenza, al Centro per l'Impiego di Castellammare di Stabia, via Regina Margherita n. 74

     

    Vedi testo completo della disposizione.

     

  • Avviso pubblico per conferimento incarichi dirigenziali

    Pubblicati all'Albo Pretorio, sezione Concorsi - Borse di Studio, gli avvisi publici per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di Dirigente tecnico e di Dirigente amministratiivo. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per la data 08.05.2017

    vai all'Albo Pretorio

  • 3^ Edizione Concorso fotografico "Domenico Paolercio"

    I Lions Club Castellammare di Stabia Host ed i Lions Club Castellammare di Stabia Terme presentano la III edizione del Concorso fotografico "Domenico Paolercio" sul tema "Giovani ed Anziani della tua città" con iscrizioni aperte a tutti, dai 10 anni in su. Per parteciparvi basta compilare la scheda innanzi allegata oppure scaricarla assieme a Regolamento dal link: (https://www.dropbox.com/sh/yiyki5daz96eabp/iKPoVtbLEm) .    

    La foto, il relativo file, la scheda di partecipazione e la copia di un documento di riconoscimento dovranno essere consegnate al consigliere, prof. Luigi Cotticellli entro e  non oltre le ore 18.00 del 26 maggio 2017.     

    La premiazione si terrà il giorno 8 giungo 2017 alle ore 19,00 presso l'Hotel dei Congressi, viale delle Puglie, Castellammare di Stabia

  • Turno di ballottaggio 19 giugno 2016

    Lunedì 13 p.v. alle ore 12;00 nella Sala del Consiglio Comunale la 1ª Sottocommissione Elettorale Circondariale effettuerà il sorteggio per la definizione dell'ordine di posizionamento dei due candidati a Sindaco sui manifesti e sulle schede di votazione. Al sorteggio sono invitati i delegati di lista.

  • Pubblica Istruzione "Avviso pubblico"

    Pubblicato in albo pretorio on line l' avviso pubblico finalizzato all'indagine conoscitiva preordinata all'affidamento diretto per la realizzazione di uno spot video per il Forum dei Giovani. Scadenza presentazione istanze di partecipazione ore 18,00 del 26 aprile 2016.

  • Antiche Terme - Apertura mescita

    L'amministrazione comunale rende noto che Venerdì 31 luglio 2015, alle ore 19, verrà inaugurata l'apertura delle antiche terme limitatamente all'uso civico della mescita delle acque ai cittadini stabiesi.
    L'amministrazione ha voluto celebrare questo momento di festa insieme alle associazioni Ricomincio da Tre, Libero Ricercatore e Associazione Myo che hanno organizzato per l'occasione l'evento denominato "Aperiterme" che prevede una mostra fotografica, musica del cantastorie del centro antico Giancarlo Vitozzi e la distribuzione di prelibatezze ad opera di alcuni noti biscottifici stabiesi.
    La cittadinanza è invitata a partecipare!

    Il sindaco Nicola Cuomo dichiara: "Dopo la chiusura del muro a confine con la stazione · della circumvesuviana, l'installazione dell'impianto di videosorveglianza, l'allaccio dell'energia elettrica e lapredisposizionedella guardiania, l'amministrazione comunale ha compiuto l'ulteriore passo di ripristinare l'uso civico della mescita ai cittadini.
    In questo momento così importante intendo sottolineare che a breve compiremo passi concreti insieme alle istituzioni regionali e nazionali" per riattivare, con un bando di gara ad evidenza pubblica, il complesso termale delle antiche termé restituendo così anche lavoro agli ex lavoratori termali. L'individuazione di un soggetto privato per la gestione delle antiche terme sarà il prossimo passo che la mia coalizione si accinge a compieree,pertanto; si comincia a vedere una schiarita all'orizzonte. Intendo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno a centrare quest'obiettivo importantissimo." 

  • Apertura al pubblico della stazione della Circumvesuviana di Pozzano

    Con propria nota l'E.A.V. (Ente Autonomo Volturno s.r.l.) ha comunicato che la stazione della Circumvesuviana di Pozzano riaprirà al pubblico dal 18 giugno e fino al 17 settembre 2017 con apertura alle ore 07,00 e fino alle 20,45

  • Riapertura termini Avviso pubblico per la nomina del Presidente dell'O.I.V.

    Riaperti i termini per la presentazione delle candidature a Presidente dell'Organismo Indipendente di Valutazione. Le istanze dovranno pervenire al Comune di Castellammare di Stabia - Ufficio Protocollo - Piazza Giovanni XXIII - 80053 Castellammare di Stabia (NA), entro il giorno 3 maggio 2017. 

    vai all'Albo Pretorio

  • Il grande spettacolo dell'acqua

    Dal 29 luglio al 21 Agosto tutte le sere in località Lago S.Pietro - Monteverde (AV)
    dalle ore 21:00 avrà luogo la nuova edizione de:

    >>"Il grande spettacolo dell'acqua"<<

    N.B.: Slitta al 3 Agosto l'inaugurazione del "Il grande spettacolo dell'acqua" a causa del maltempo, resta confermato il giorno dell'ultimo spettacolo domenica 21 Agosto.

  • Ballottaggio del 19/06/2016

    Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.
    Turno di ballottaggio di domenica 19 giugno 2016.

    I candidati ammessi al ballottaggio potranno consegnare le dichiarazioni di collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno, sabato 11 giugno e domenica 12 giugno 2016, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 presso la Segreteria Generale del Comune a Palazzo Farnese. 

     

  • bollettino informagiovani n.04

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Riqualificazione Borgo Pozzano

    Con determinazione nr. 117 del 15/07/2015 è stato aggiudicato in via definitiva l'appalto per la Riqualificazione del Borgo Pozzano 
    “La riqualificazione del Borgo di Pozzano –ha sottolineato il sindaco Nicola Cuomo- è un’ulteriore opera finanziata con i fondi europei che sarà realizzata in città.
    Con essa migliorerà l’accoglienza in uno dei posti più belli e incantevoli di Castellammare di Stabia, importante punto di attrazione per il turismo religioso e culturale essendo l’opera a realizzarsi prevista nel piazzale antistante la Basilica di Pozzano, la quale ospita importanti opere architettoniche e artistiche e dove si venera la Madonna di Pozzano, patrona della città.
    Con quest’intervento si creerà un belvedere riqualificato sul porto antico e sulla città con la vista del Vesuvio che potrà essere goduto da
    cittadini e dai turisti.
                           

  • AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

    Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature che dovranno pervenire al Comune di Castellammare di Stabia - Ufficio Protocollo - Piazza Giovanni XXIII - 80053 Castellammare di Stabia (NA), entro il termine perentorio ed improrogabile, a pena d'esclusione, del giorno 14/04/2017.

    In allegato l'avviso integrale e il format dell'istanza.

  • Emergenza gelo - Comunicato G.O.R.I. S.p.A.

    L'Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione della G.O.R.I. S.p.A. in previsione di una forte diminuzione delle temperature, accompagnata da una possibile ondata di gelo invita la cittadinanza ad adottare alcuni accorgimenti atti a limitare i fenomeni di congelamento e rottura degli impianti interni e dei contatori.

  • Amministrative 2016 "Affluenza ai seggi"

    Affluenza ai seggi

    • Alle ore 12:00 su 54533 elettori hanno votato 10739 elettori pari al 19,69% dei votanti;
    • Alle ore 19:00 su 54533 elettori hanno votato 25615 elettori pari al 46,97% dei votanti;
    • Alle ore 23:00 hanno votato in totale 36969 elettori su 54533 pari al 67,79% dei votanti;
    • Votanti maschi 18058 pari al 33,11% - femmine 18911 pari al 34,68%.
  • Concerto di San Catello "7 maggio 2016"

    Il 7 Maggio c.a. alle ore 20,00 presso la Concattedrale di Castellammare di Stabia, in occasione della Festa del Patrocinio 2016, si esibirà il Duo Pianistico Internazionale "Paola Biondi e Debora Brunialti" nel Concerto di San Catello.
    Paola Biondi e Debora Brunialti hanno tenuto numerosi concerti per la Rai (Radio 3 Suite, concerti del Quirinale in diretta Euroradio). La loro ricerca continua nella sperimentazione timbrica, ritmica e melodica le porta ad esplorare nuove strade con musicisti come Stefano Bollani, Giovanni Sollima e Uri Caine, per il quale incidono Isadora Dances.
    Hanno registrato il Concerto per due pianoforti ed orchestra di F. Poulenc con l’Orchestra della Radio Svizzera Italiana diretta da Tito Ceccherini, e “Soleil de proie” di Hugues Dufourt .
    Hanno inciso inoltre musiche di Kurtag, Ligeti, Berio ottenendo riconoscimenti presso le più prestigiose riviste musicali (Diapason, Le Monde de la Musique).

  • Garanzia Giovani -Rettifica Avviso-

    In allegato la rettifica all'avviso pubblico di partecipazione per ulteriori n.06 tirocini che questo Ente avvierà ai sensi del D.D. regionale n. 88/2015.Nuova scadenza 2 aprile 2016.

  • Utilizzo arenile tratto "C.so A.De Gasperi"

    Approvato l’atto di indirizzo per l’utilizzo del tratto di arenile comunale parallelo a via De Gasperi dal rivo San Marco a Marina di Stabia per iniziative atte a migliorare, rilanciare e promuovere il turismo, il commercio nonché le attività ludico, ricreative e sportive con aree attrezzate per l’animazione estiva.
    A tale scopo, per garantire l’ottimale utilizzo dell’arenile e la massima partecipazione degli interessati, a giorni sarà pubblicato l’avviso pubblico finalizzato ad acquisire le candidature di soggetti idonei ad ottenere la concessione/autorizzazione quadriennale, per un periodo di tempo non superiore a 120 giorni l’anno, di tratti di arenile da destinare esclusivamente ad uso elioterapico.

  • Pagamento contributi economici assistenziali non riscossi al 31/12/2016

    Il servizio Politiche Sociali dell'Ente comunica che dal 04/04/2017 al 20/04/2017 sono in pagamento presso la sede delle  Banca di Credito Popolare  di questa città - piazza Unità d'Italia 4 - i contributi economici non riscossi al 31/12/2016 e relativi alle azioni assistenziali indicate nell'allegato avviso. 

     

  • Avviso Pubblico

    Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali nella Società Immobiliare Nuove Terme di Stabia S.p.A. (S.I.N.T.) azionista unico Comune di Castellammare di Stabia.

    A partire da oggi, 29 luglio 2016, sarà possibile presentare la propria candidatura per le nomine dell’Amministratore Unico e del Collegio sindacale della Società Immobiliare Nuove Terme di Stabia spa, secondo le modalità indicate nella delibera di consiglio comunale n.13 del 29.07.2016.

    Le istanze di candidatura dovranno pervenire al protocollo comunale o trasmesse a mezzo Pec inderogabilmente entro le ore 12,00 del 05 Agosto 2016.

    Leggi avviso e regolamento allegati:

  • 25.06.16 "Trattamento di derattizzazione"


    CITTA’ DI CASTELLAMMARE DI STABIA
    Medaglia d’oro al merito civile

    Il giorno 25 Giugno p.v. avrà inizio il trattamento di derattizzazione sul territorio cittadino.

    Si avvisa la cittadinanza di fare attenzione alla presenza di esche rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica.
    In caso di ingestione accidentale somministrare carbone vegetale attivo (25-100 mg.) consultare un medico o un centro antiveleni.

    Antidoto Vitamina K1 (15-25 mg)
    Centro Antiveleni Ospedali Riuniti Cardarelli Napoli
    Tel.081 545.33.33 – 081 747.28.70 – Fax 081 747.28.80

    Responsabile del trattamento
    SIGECO s.r.l. - Somma Vesuviana (NA)
    Tel. 0823 82.17.81 – 0823 51.20.28 – Fax 0823 82.10.63
    Data 21.06.2016                                                                                                                  IL SINDACO
                                                                                                                                          Avv. ANTONIO PANNULLO

  • Amministrative 2016 "Rilascio duplicato tessera elettorale"

    La sentenza del Consiglio di Stato, sez.V, n.708/2016 ha evidenziato che non vi è alcuna preclusione nei confronti anche della Polizia municipale a ricevere utilmente una denuncia di smarrimento o di furto della tessera elettorale contrariamente a quanto satabilito dalla Circolare Prefettizia n.7 del 02.05.16.
    Pertanto si informano gli elettori che in caso di smarrimento o furto della propria tessera elettorale possono recarsi presso gli uffici demografici siti in Viale Libero D'Orsi, sabato 4 giugno dalle ore 9:00 alle 18:00 e domenica 5 dalle ore 7:00 alle 23:00 per presentare opportuna dennuncia e ritirarne il duplicato  

  • Lega Navale Italiana "Regate 2016"

    Concessa alla Lega Navale Italiana l'autorizzazione a svolgere regate nello specchio d'acqua di questo Comune, di seguito è riportato il calendario degli eventi:
    - 09/4/2016 regata dei due Castelli;
    - 16/4/2016 gara trofeo hansa con access 303;
    - 30/4-0115/2016 regata meteor;
    - 7-8/5/2016 gara trofeo optisud con optimist;
    - 15/5/2016 gara trofeo città delle acque;
    - 18-19/6/2016 gara golfo per due;
    - 17/9/2016 gara golfo per tutti;
    - 24/9/2016 gara C/mmare- Lampedusa;
    - 02/10/2016 gara scoglio d'Ercole;
    - 16/10/2016 63 tappa campionato zonale optimist.

  • Garanzia Giovani -Avviso-

    In allegato l'avviso pubblico di partecipazione per ulteriori n.06 tirocini che questo Ente avvierà ai sensi del D.D. regionale n. 88/2015.

  • Indagine di mercato della Direzione Regionale dell'Agenzia dell'Entrate

    La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate ha avviato un'indagine di mercato volta all'individuazione di immobili da adibire a sedi di diversi uffici e tra questi anche l'Ufficio Territoriale di Castellammare di Stabia.

    Leggi estratto dell'avviso

  • Amministrative 2016 "Avviso Presidenti Supplenti"

    In Speciale Elezioni "Elezioni Amministrative 2016" pubblicato il manifesto per la sostituzione dei Presidenti che potrebbero risultare assenti all’atto dell’insediamento dei Seggi Elettorali.
    A tal fine, si procederà con un pubblico sorteggio che si effettuerà nella Sala Consiliare al 2° Piano di Palazzo Farnese, Piazza Municipio, SABATO 4 giugno alle ore 15,00 esclusivamente tra i presenti che risultino iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio.

  • Politiche sociali "Affidamento incarico professionale"

    Pubblicato in albo pretorio on line l'avviso pubblico per la selezione di n. 2 esperti per l'affidamento di incarico professionale di supporto specialistico per il rafforzamento delle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piani di Intervento Infanzia e Anziani. Scadenza presentazione domande: ore 18:00 del 28 aprile 2016

  • 8 Marzo 2016 -Festa della donna-

    In occasione della Giornata Internazionale della Donna, martedì 8 marzo 2016 alle ore 10,30 Piazza Matteotti diventerà per un solo giorno Piazza 8 marzo. All’apertura della manifestazione, promossa dal Centro Italiano Femminile di Castellammare di Stabia per ricordare a tutti i cittadini la necessità di una effettiva parità tra donne e uomini, sarà presente il Commissario Straordinario dott. Vaccaro.

  • bollettino informagiovani n.03

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Manifestazione di interesse iniziativa europea Urban Innovative Actions (U.I.A.)

    Pubblicato in albo pretorio on line l' avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte alla individuazione di partner ed all 'elaborazione condivisa di un progetto da presentare a valere sul secondo bando europeo dell'iniziativa Urban Innovative Actions (UIA) sul tema "Mobilità Urbana Sostenibile". Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, redatte nel formulario allegato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 febbraio 2017.

  • Amministrative 2016 "Esercizio di voto per i non deambulanti"

    In Speciale Elezioni "Elezioni Amministrative 2016" è stato pubblicato il manifesto che diciplina le modalità al fine di rendere posiibile l'esercizio del voto agli Elettori fisicamente impediti, gli stessi possono esercitare tale diritto di voto in qualsiasi sezione elettorale del Comune priva di barriere architettoniche, esibendo la Tessera Elettorale ed idonea certificazione medica rilasciata dall’Aslnapoli3sud.  

  • Politiche sociali "Avviso"

    Pubblicato in albo pretorio on line l'avviso pubblico per richiesta assegno per nuclei familiari con tre o più figli minori e assegno di maternità.

  • bollettino informagiovani n.02

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Natale 2015

    In allegato il programma "Natale in città 2015"

  • Commissione Straordinaria di Liquidazione

    La Commissione Straordinaria di Liquidazione
    RENDE NOTO

    A tutti gli interessati che i propri lavori resteranno sospesi per il periodo dal 10 Agosto 2016 al 06 Settembre 2016 per indisponibilità dei componenti in occasione delle vacanze estive.
    L'attività della Commissione sarà ripresa dal giorno mercoledì 07 Settembre 2016

  • Amministrative 2016 "Circolari n.16 e n.17 UTG Napoli"

    Pubblicate in Speciali Elezioni "Elezioni Amministrative 2016" le Circolari n.16 e n.17 dell'UTG di Napoli aventi ad oggetto rispettivamente:

  • Pubblica Istruzione "elenco ammessi scuola Carducci"

    Pubblicato in albo pretorio on line l'elenco degli ammessi alla frequenza della Scuola dell'Infanzia Paritaria "G. Carducci" per l'anno scolastico 2016/2017.

  • bollettino informagiovani n.01

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Contributo canoni di locazione anno 2011

    Si comunica che sono stati messi in pagamento dalla Tesoreria Comunale (Banca di Credito Popolare – Piazza Unità d’Italia)  i Contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2011.

    La risorse destinate dalla regione Campania ammontano complessivamente a  € 193.468,30 e hanno consentito la liquidazione di contributi per i fitti a favore di nr. 162 cittadini.

    Per ogni notizia inerente alla procedura di selezione degli aventi diritto è possibile consultare il provvedimento dirigenziale del Settore Politiche Sociali dell'Ente  che di seguito si allega.

  • Amministrative 2016 "liste candidati"

    Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 5 giugno 2016, pubblicate in albo pretorio on line le  liste dei candidati per l'elezione diretta del Sindaco e di n. 24 consiglieri comunali.

  • Iscrizioni asili nido comunali

    Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione ai servizi educativi comunali asili nido, decorrenza 1 settembre 2016 - 31 luglio 2017.
    Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2016 all’Ufficio Protocollo Generale - Piazza Giovanni XXIII - Comune Castellammare di Stabia nei giorni di apertura al pubblico oppure all’indirizzo di posta elettronica: protocollo.stabia@asmepec.it
    E’ consentito, altresì, presentare istanza anche on line collegandosi sul sito ufficiale del Comune di Castellammare di Stabia, cliccando sul link seguente "Presentazione domanda asili nido e scuola dell'infanzia“ dove si può compilare il modulo di domanda per l’a.s. 2016/2017.

  • bollettino informagiovani n.12

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

     

  • Orario estivo apertura biblioteca comunale "G.Filangieri"

    Con determinazione dirigenziale del Settore Pubblica Istruzione n. 37 del 07/07/2016 è stato disposto l'adozione dell'orario estivo di apertura al pubblico della Biblioteca comunale "G. Filangieri". L'orario sarà così articolato:

    dal 18 luglio al 31 luglio 2016

    la Biblioteca resterà aperta al pubblico, nel periodo antimeridiano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,45 alle ore 14,00, e nel periodo pomeridiano solo nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

    dal 1 agosto al 31 agosto 2016

    la Biblioteca resterà aperta al pubblico solo nel periodo antimeridiano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 per consentire all'utenza la consultazione del Catalogo bibliografico e per il prestito esterno .

  • Amministrative 2016 "fac simile scheda elettorale e verbale delle operazioni di sezione"

    In Speciale Elezioni "Elezioni Amministrative 2016" pubblicato i fac simile della scheda elettorale per le votazioni del 5 giugno 2016 e delle operazioni dell'ufficio elettorale di sezione .

  • Buoni libro a.s. 2014/2015

    In allegato i moduli di domanda per i buoni libro relativamente all’anno scolastico 2014/2015, gli stessi sono in distribuzione presso le segreterie scolastiche.
    Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 14 maggio c.a.

  • Servizio Scuola

    Adottata nuova procedura informatizzata per inoltrare on-line le domande di iscrizione, la documentazione prevista per l’ammissione agli Asili nido ed alla Scuola materna “Carducci” e seguire l'iter della pratica.

     

     

  • Avviso Pubblico Città Metropolitana di Napoli

    La Città Metropolitana di Napoli per la necessità di reperire palestre e/o spazi da adibire ad attività ginnica per gli alunni delle scuole che occupano immobili privi di palestre, con l'avviso pubblico allegato intende individuare strutture idonee a tale scopo da condurre in locazione per l’utilizzo, nelle ore di attività scolastica, con decorrenza dal prossimo anno scolastico.

  • Amministrative 2016 "Assegnazione spazi e dislocazione tabelloni"

    In "Speciale Elezioni" pubblicato il file con l'assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale e la disclocazione dei tabelloni elettorali

  • Unificazione dei calendari di conferimento rifiuti sul territorio cittadino.

    Pubblicata in albo pretorio on line l'Ordinanza n.4 del 01/03/2016 adottata dal Commissario Straordinario avente ad oggetto:            - Unificazione dei calendari di conferimento rifiuti sul territorio cittadino -

    A breve sarà comunicata la data di inizio del nuovo calendario di raccolta

  • bollettino informagiovani n.11

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Amministrative 2016 "Ammissione di elettori all'esercizio del diritto di voto con procedura speciale."

    Pubblicata in "Speciale Elezioni" la circolare Prefettizia n.14 che disciplina l'ammissione di elettori all'esercizio del diritto di voto con procedura speciale.

  • Polizia Municipale

    Pubblicata l'Ordinanza n.43 del 29 febbraio 2016 che stabilisce modifiche temporanee della circolazione stradale in Viale della Repubblica, per l’esecuzione di lavori di realizzazione secondo binario della linea ferroviaria.
    Periodo: dal 8 al 18 marzo 2016.

  • Bollettino informagiovani n.10

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi. Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

  • Avviso di proroga termini di scadenza

    Prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle offerte per:
    Manifestazione d'interesse per le strutture titolari/gestori dei servizi per la prima infanzia ad essere iscritte nell'elenco delle strutture accreditate ai sensi del regolamento regionale n. 4/2014. Nuova Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del 27.06.2016

  • Amministrative 2016 "Esito sorteggio scrutatori"

    Il giorno 13 maggio 2016 alle ore 12:00 nella sede del Comune in pubblica adunanza, la Commissione elettorale comunale, ha proceduto, mediante sorteggio, alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 5 giugno 2016 nonchè per l’eventuale turno di ballottaggio di domenica 19 giugno 2016.
    In allegato i file relativi agli scrutatori effettivi e ai supplenti.
    Si comunica inoltre che l'ufficio elettorale, sta procedendo alla CANCELLAZIONE dei sorteggiati che rientrano nelle seguenti tipologie:

    • Trasferimento residenza nei primi mesi dell'anno;
    • Già pervenuta nomina di Presidente;
    • Candidati alle prossime elezioni.
      Ai sorteggiati sarà notificata presso la propria abitazione la relativa nomina.
  • Contributi canone di locazione annualità 2011

    Approvata con determina dirigenziale n.6 del 27.01.2016 la graduatoria definitiva relativa ai contributi integrativi ai canoni di locazione previsti dalla legge 431/98 per l'annualità 2011.

  • Bollettino informagiovani n.09

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
    Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.0818725754

  • Avviso alla cittadinanza


    CITTA’ DI CASTELLAMMARE DI STABIA
    Città metropolitana di Napoli
    SETTORE AMBIENTE - Servizio Igiene Urbana
    A V V I S O

    SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, 15 GIUGNO 2016, E’ STATO INDETTO UNO SCIOPERO NAZIONALE DELLE MAESTRANZE ADDETTE AI SERVIZI DI IGIENE URBANA.
    PERTANTO, AL FINE DI LIMITARE I DISAGI LEGATI ALLA MANCATA RACCOLTA DEI RIFIUTI, SI INVITA LA CITTADINANZA A NON CONFERIRE GLI STESSI NELLA SERATA DI OGGI.
    14 giugno 2016

    per il Dirigente del Settore
    Il funzionario
    rag. Rosario Guerriero

     

  • Amministrative 2016 "Pubblicazione n.14 Ministero dell'Interno"

    Nella sezione Speciale Elezioni "Elezioni Amministrative 2016" è presente la Pubblicazione n.14 del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali - Direzione Centrale dei Servizi Elettorali - del Ministero dell'Interno, contenente le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione 

  • Trav. Tavernola e via Don Minzoni

    Modifiche temporanee della circolazione stradale in traversa Tavernola e nel tratto di via Don Minzoni compreso tra l’intersezione con via traversa Tavernola e quello con via L. D’Orsi, per l’esecuzione di lavori completamento delle reti fognarie ad opera della società ITERGA Costruzioni Generali S.p.A. Periodo: dal 10 febbraio al 4 marzo 2016.

    In allegato il testo completo dell'Ordinanza pubblicata in data odierna.

  • bollettino informagiovani n.08

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
    Per informazioni:Centro Informagiovani, Rosa Cascone tel.0818725754

  • Intervento di disinfestazione

    Si avvisa la cittadinanza che il giorno 16.06.2016 alle ore 23,00 avrà inizio l'intervento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti.
    L'intervento sarà attuato in ore notturne con automezzi ed operatori attrezzati per lo scopo.
    I prodotti usati sono autorizzati dal Ministero della Sanità.
    La popolazione è invitata a collaborare:
    -  evitando l'esposizione all'aperto di alimenti ed indumenti;
    -  chiudere le finestre e i balconi durante gli interventi.
                                                                                                             IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

  • Amministrative 2016 "Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e autostradali."

    Pubblicata in "Speciale Elezioni" la Cricolare n.12 del 16.05.16 della Prefettura di Napoli avente ad oggetto:
    "Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e autostradali."

  • Via Einaudi

    Modifiche temporanee della circolazione stradale in via Luigi Einaudi, per l’esecuzione dei lavori di allargamento del ponte ferroviario e il raddoppio della linea. Periodo: dal 15 al 26 febbraio 2016.

    In allegato il testo completo dell'Ordinanza pubblicata in data odierna.

  • Biblioteca Comunale -orario estivo-

    Come è ormai consuetudine ventennale della Biblioteca comunale "G.Filangieri", e come previsto dall'art. XXIII del Regolamento della Biblioteca comunale, la struttura osserverà, durante il periodo estivo, a partire dal 13 luglio e fino al 31 agosto 2015, orari diversificati di apertura al pubblico, in considerazione non solo della scarsa affluenza dell 'utenza ma anche per consentire al personale di poter usufruire delle ferie estive senza creare disservizi. Pertanto l'orario sarà il seguente:

    dal 13 luglio al 31 luglio 2015 
    la Biblioteca resterà aperta al pubblico, nel periodo antimeridiano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,45 alle ore 14,00,
    e nel periodo pomeridiano i giorni di martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

    dal 3 agosto al 31 agosto 2015 
    la Biblioteca resterà aperta al pubblico solo nel periodo antimeridiano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 per consentire all'utenza la consultazione del Catalogo e per il prestito esterno.
    Si precisa inoltre che il personale effettuerà dal 13 luglio al 31 agosto 2015 il regolare orario di servizio con due rientri pomeridiani da effettuarsi il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

  • Politiche sociali - Ambito 27 - Manifestazioni d'interesse accordi territoriali di genere -

    Pubblicato in albo pretorio on line l'Avviso per la Manifestazione d'interesse per le strutture titolari/gestori dei servizi per la prima infanzia ad essere iscritte nell'elenco delle strutture accreditate ai sensi del regolamento regionale n. 4/2014. Scadenza presentazione domande: ore 12,00 del 01/06/2016.

  • Amministrative 2016 "Nomina scrutatori".

    Convocata per il giorno 13 maggio 2016 alle ore 12:00 nella sede del Comune in pubblica adunanza, la Commissione elettorale comunale, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 5 giugno 2016 nonchè per l’eventuale turno di ballottaggio di domenica 19 giugno 2016.
    In "Speciale Elezioni" publlicato l'esito del sorteggio dei candidati a Sindaco, l'Ordinanza n.13 e la delibera commissariale n.47 che disciplinano rispettivamente la propaganda elettorale e la delimitazione dei siti per i tabelloni elettorali.

  • Ritiro rifiuti ingombranti

    La società " Buttol servizi ecologici" informa la cittadinanza che è stata attivata la linea telefonica per informazioni, prenotazioni per ritiro rifiuti ingombranti e segnalazioni.

  • Bollettino informagiovani n.07

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
    Per informazioni:Centro Informagiovani, Rosa Cascone tel.0818725754

  • 7 settembre 2017: intervento di disinfestazione

    logo stabia

    COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA
    IL SINDACO

    avvisa la cittadinanza che il giorno 7 settembre 2017 alle ore 23,00 avrà inizio l'intervento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti.
    L'intervento sarà attuato in ore notturne con automezzi ed operatori attrezzati per lo scopo.
    I prodotti usati sono autorizzati dal Ministero della Sanità.
    La popolazione è invitata a collaborare:

    - evitando l'esposizione all'aperto di alimenti ed indumenti;
    -
    chiudendo le finestre e i balconi durante gli interventi.                                                                                                                                                      
                         

  • SO.G.E.T. S.p.A."Avviso di ricerca di personale"

    Pubblicato in albo pretorio on line il bando, della SO.G.E.T., Società di Gestione Entrate e Tributi, concessionario del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate del Comune di Castellammare di Stabia, per la selezione di giovani diplomati/laureati. Scadenza invio curricula, 13 giugno 2016.

  • Amministrative 2016 "U.T.G. Napoli Circolari n.7- 8 - 9"

    Pubblicate nella sezione "Speciali Elezioni" le circolari n. 7, 8 e 9 dell'U.T.G. di Napoli riguardanti rispettivamente:

    • rilascio duplicato tessera elettorale;
    • adempimenti preparatori del procedimento elettorale;
    • affissioni abusive.
  • Anno scolastico 2016-2017 -Iscrizioni-

    Aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2016-2017 alla Scuola dell'Infanzia (già Scuola materna).
    La scadenza per la presentazione delle domande e fissata al 22 febbraio 2016.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Compenso ai componenti i seggi”

    L'ufficio elettorale avvisa che sono in pagamento i compensi spettanti ai componenti i seggi elettorali.

     

  • Politiche sociali "Lavoro occasionale"

    Pubblicato in albo pretorio on line l'Avviso pubblico ad oggetto: "Interventi per lavori occasionali". Scadenza presentazione domande ore 12,00 del 16 maggio 2016.
    Per aderire all'avviso pubblico emanato dalla Regione Campania il Comune di Castellammare di Stabia selezionerà i lavoratori in possesso dei requisiti richiesti che si renderanno disponibili a svolgere le seguenti attività:
    • lavori di giardinaggio
    • pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti
    • lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli
    • lavori di emergenza
    • attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale.

  • Servizi demografici "Avviso"

    logo stabia
    C
    ITTA’ DI CASTELLAMMARE DI STABIA
    Provincia di Napoli

    Settore Servizi Demografici

    AVVISO

    Si avverte la cittadinanza che le aperture pomeridiane degli sportelli di giovedì 24 e 31 dicembre 2015 sono anticipate rispettivamente il 23 e 28 dicembre 2015.

                                                        Il Dirigente

    Sede, lì 21 Dicembre 2015

     

  • Amministrative 2016 "Propaganda elettorale e comunicazione politica".

    In >>>"Speciale Elezioni"<<< pubblicata la CIRCOLARE N. 6 /AMM.2016 emanata il 28.04.2016 dall'U.T.G. di Napoli avente ad oggetto:"Propaganda elettorale e comunicazione politica."

  • Politiche sociali-Ambito 27- erogazione assegni di cura per non autosufficienti

    Pubblicato in albo pretorio on line l'Avviso pubblico per l'erogazione degli assegni di cura a valere sul fondo per la non autosufficienza anno 2013 a favore di persone non autosufficienti. 

  • Ufficio Protocollo "avviso all'utenza"

    logo stabiaCITTA’ DI CASTELLAMMARE DI STABIA
    Provincia di Napoli

    Settore Affari Generali-Risorse Umane
    Ufficio ProtocolloPiazza Giovanni XXIII°

    Avviso all’utenza

    SI INFORMANO GLI UTENTI, CHE L’UFFICIO PROTOCOLLO, NELLE GIORNATE DEL 24 E 31 DICEMBRE 2015 OSSERVERA’ IL SEGUENTE ORARIO:

    DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

    IL RESPONSABILE
    Raffaele DI MARTINO

  • Amministrative 2016 "Divieto concessione di sovvenzioni ed elargizioni"

    Con la Circolare n.5/Amm.2016 emanata, dall' U.T.G. di Napoli, in data 28.04.2016 ed avente ad oggetto:"Divieto concessione di sovvenzioni ed elargizioni" si ricorda quanto previsto dall'art. 95 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 e cioè che dalla settimana precedente la data fissata per le consultazioni elettorali e fino al termine delle relative operazioni, dovrà essere sospesa la concessione di sovvenzioni ed elargizioni a favore dei singoli cittadini e di Enti pubblici e privati, ad eccezione delle ordinarie erogazioni di istituto.

  • Medaglia d’Argento al Merito “VF Carlo La Catena”

    L’Associazione “Vigile del Fuoco Carlo La Catena”, promuove “l’esempio da seguire” nel dare un volto, un nome a chi si è distinto nell’anno 2015, in qualsiasi campo (arti, lettere, scienze, industria, lavoro, scuola, sport) la medaglia che riporta il nome del giovane eroe “La Catena”, emblema di senso civico e del dovere, per le nuove generazioni.
    L’Associazione invita quanti hanno conoscenza di storie particolari, di “eroismi” quotidiani, avvenuti nell’anno 2015, a segnalarle entro e non oltre il 30 aprile 2016

  • Contributi canone di locazione 2011

    Pubblicate in albo pretorio on line le graduatorie relative ai contributi integrativi ai canoni di locazione previsti dall'articolo 11 Legge 431/98 annualità 2011. 
    -Graduatoria fascia A
    -Graduatoria fascia B
    -Elenco alfabetico esclusi.

     

     

     

  • Amministrative 2016 "Voto a domicilio"

    Pubblicato in Speciale Elezioni >>"il Manifesto"<< con le indicazioni, per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione, per l'esercizio del voto a domicilio.

  • "Assegnazione ossari nuovo cimitero anno 2016"

    Approvata con determinazione dirigenziale n.19 del 10.02.16 la graduatoria e il calendario delle assegnazioni degli ossari nella cappella del nuovo cimitero.

  • Nonni civici 2015-2016

    L’Amministrazione Comunale intende avvalersi di n. 34 volontari anziani di età compresa tra i sessanta e gli ottanta anni, pensionati, di entrambi i sessi, residenti nel Comune di Castellammare di Stabia, al fine di effettuare una attenta vigilanza degli alunni in entrata ed in uscita dalla scuola.
    Leggi l'avviso e scarica il modello di domanda da presentare entro le ore 12:00 del 28 p.v.

  • Amministrative 2016 "Autenticazione firme sottoscrittori liste"

    In occasione delle prossime Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016, allo scopo di agevolare le autenticazioni delle firme dei sottoscrittori delle liste e candidature, sono stati istituiti due appositi Uffici ubicati in Palazzo Farnese e nella sede del Settore Servizi Demografici in viale L.D'Orsi che, unitamente all'Ufficio Elettorale preposto al rilascio delle certificazioni.
    I predetti uffici osserveranno il calendario di apertura al pubblico come da allegato:

     

     

     

  • Urbanistica "Avviso Pubblico"

    Pubblicato l'Avviso Pubblico approvato con Determina Dirigenziale n.04 del l0/02/2016 per l'istituzione di una Short list per l'affidamento di incarichi a professionisti esterni per la redazione degli elaborati richiesti dal l° bando per Azioni Urbane Innovative - Sperimentazione di soluzioni innovative per lo sviluppo urbano.

  • Albo Presidenti di seggio elettorale

    Gli Elettori che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale devono, entro il giorno 2 novembre 2015, presentare domanda presso l'Ufficio Elettorale – Viale L.D’Orsi 1/b.
    >>Vedi allegato

  • Elezioni Amministrative 2016"Iscrizione lista elettorale aggiunta"

    In allegato il modello di istanza per l'iscrizione nella lista elettorale aggiunta del Comune di Castellammare di Stabia, prevista dal D.Lgs. 12104/1996 n.197, al fine di poter esercitare il diritto di voto per le Elezioni Comunali di Domenica 5 Giugno 2016 per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

  • Ufficio Elettorale -Avviso-

    Pubblicati in albo pretorio on-line gli avvisi relativi alla "Revisione dinamica delle liste elettorali" e "l’avviso di deposito dell'elenco dei giovani nati nell’anno 1999".

  • Autorizzazione paesaggistica

    Pubblicato nella sezione "Urbanistica on line" la documentazione da allegare alle richieste di autorizzazione paesaggistica ex art.146 del D.Lgs. 42/2004 e s.m.i.
    >>>Scarica la documentazione

  • Elezioni Amministrative 2016 "Convocazione Comizi Elettorali"

    In Speciale Elezioni pubblicato il Manifesto per la convocazione dei comizi elettorali che, con decreto del Prefetto della provincia in data 13 aprile 2016, sono stati convocati, per il giorno di domenica 5 giugno 2016 per lo svolgimento dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di Castellammare di Stabia.
    L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del sindaco avrà luogo nel giorno di domenica 19 giugno 2016.

  • Mostra "Dal buio alla luce"

    La Direzione Generale Archeologica ha autorizzato la proroga del periodo di esposizione della Mostra presso la Reggia di Quisisana "Dal buio alla luce" fino al 31.12.2016.

  • Servizio Mensa Scolastica 2015-2016

    Scarica>>> la domanda per la richiesta di iscrizione al Servizio mensa scolastica per l'anno scolastico 2015-2016.

  • Amministrative 2016 "Avviso"

    Avviso ai candidati a Sindaco e a Consigliere Comunale

    In occasione delle prossime consultazioni amministrative del 5 giugno p.v., si riportano nell'allegato avviso gli obblighi introdotti dalla Legge 6 luglio 2012 n. 96 avente ad oggetto " Norme in materia di riduzione dei contributi pubblici in favore dei partiti e dei movimenti politici, nonché misure per garantire la trasparenza e i controlli dei rendiconti dei medesimi ..... ".

     

     

  • Ufficio Elettorale

    Pubblicato in albo pretorio on line l'avviso di deposito dell'Albo Unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale formato a domanda degli interessati.

  • Buoni libro a.s. 2013-2014

    L'Amministrazione ha stabilito di riaprire i termini per la presentazione delle istanze per i buoni libro relativamente all’anno scolastico 2013/2014.
    Le domande dovranno essere presentate da un genitore o da chi esercita la patria potestà, presso le scuole frequentate nell'anno scolastico 2013/2014, entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2015.
    Leggi >>>>l'Avviso,
    Scarica>>> il modello di domanda  

  • Referendum 17 aprile 2016 "votanti alle ore 23:00"

    Referendum 17 aprile 2016 "votanti alle ore 23:00"

    Alle ore 23:00 a Castellammare di Stabia su 52.247 elettori hanno votato 13.595 pari al 26,02%.
    Votanti maschi 6.766 - Votanti femmine 6.829.
    Il dato nazionale registra un'affluenza pari al 32,16%
    In allegato il risultato finale degli scrutini a Castellammare di Stabia e il dato Nazionale.


     

  • Aree di sosta a pagamento

    Si avvisa la cittadinanza che il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento sarà attivo senza soluzione di continuità.

  • Asili nido e trasporto scolastico

    Pubblicate, nella sezione "Scuola e Diritto allo Studio", le graduatorie degi ammessi agli asili nido "Carducci" - "Don Ciro DonnarummaI" e lo stampato per la richiesta del servizio "trasporto scolastico"  

  • Referendum 17 aprile 2016 "votanti alle ore 19:00"

    Referendum 17 aprile 2016 "votanti alle ore 19:00"

    Alle ore 19:00 a Castellammare di Stabia su 52.247 elettori hanno votato 8.834 pari al 16,90%.
    A livello nazionale su 8.000 Comuni al voto si registra un'affluenza pari a 23,48%
    - prossimo aggiornamento alle ore 23:00 - 

     

  • Ambito 27 "Avvisi per manifestazione di interesse"-Precisazioni-

    In allegato si riporta l'Avviso del Settore Politiche Sociali contenente le precisazioni relative alle manifestazioni di interesse per la realizzazione di:

    • un centro per la famiglia;
    • un centro antiviolenza;
    • un servizio per l'affido familiare.
  • Raccolta firme -Referendum abrogativo della Legge Scuola

    In allegato la locandina con le indicazioni necessarie per raccolta firme "referendum abrogativo di tutta la Legge Scuola  n.107/2015".

  • Referendum 17 aprile 2016 "votanti alle ore 12:00"

    Referendum 17 aprile 2016 "votanti alle ore 12:00"

    Alle ore 12:00 a Castellammare di Stabia su 52.247 elettori ha votato il 6,51%.
    A livello nazionale su 8.000 Comuni al voto si registra un'affluenza pari a 8,36%
    - prossimo aggiornamento alle ore 19:00 - 

  • Ambito 27 "Avvisi per manifestazione di interesse"

    Pubblicati in albo pretorio on line gli avvisi pubblici per manifestazione d'interesse per la realizzazione di:

    1. UN CENTRO PER LA FAMIGLIA;
    2. UN CENTRO ANTIVIOLENZA;
    3. UN SERVIZIO PER L'AFFIDO FAMILIARE.

     

  • Risultato analisi acque termali

    Pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparenza" sottosezione "Informazioni ambientali" i risultati delle analisi effettuate dall'Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Biologia - Laboratori di Igiene: Acque, Alimenti e Ambiente.
    Clicca >>> per leggere i risultati

  • 27.7.2017 Intervento di disinfestazione

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa

    La cittadinanza che il giorno 27.07.2017 alle ore 23,00 avrà inizio l'intervento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti.

    leggi il manifesto allegato

  • Elezioni Amministrative 2016 -Manifesto Comunitari-

    Pubblicato nella sezione "Speciale Elezioni" il manifesto concernente l'esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in Italia alle elezioni Comunali per i cittadini dell'Unione Europea

  • Agenzia delle Entrate

    Sono stati pubblicati i nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori all'anno 2015 (ai sensi dell'art. 2, comma 33, del Decreto-Legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla Legge 24 novembre 2006, n. 286, e successive modificazioni e integrazioni)

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Domande ricorrenti"

    - Si comunica che per la sostituzione dei Presidenti che potrebbero risultare assenti all'atto dell'insediamento dei Seggi Elettorali, si procederà con un pubblico sorteggio come indicato nell'avviso allegato
    - Per saperne di più sul referendum leggi le >>> FAQ
    - Pubblicato in "Speciale Elezioni" il fac simile del verbale delle operazioni dell'ufficio di sezione e la circolare n.22 ad oggetto: segnalazione rettifiche. anomalie nella stampa degli esemplari di istruzioni

  • Avviso "Assegnazione posteggi all'interno del mercato"

    In albo pretorio on line è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione di n. 32 posteggi per la vendita all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli e di n.2 posteggi bar presso la struttura mercatale comunale di via M. D'Auria, 2.
    Scadenza ore 12,00 del 18 gennaio 2016

  • Referendum del 17 aprile 2016"Avviso ai Presidenti di seggio"

    Pubblicato in "Speciale Elezioni" l'Avviso ai Presidenti di seggio in relazione alla riuniune del 14 p.v.

  • Regolamento per la tutela di chi segnala illeciti ( cd. “Wistleblower” )

    Questa Amministrazione deve approvare il regolamento per la tutela di chi segnala illeciti ( cd. “Wistleblower” ) predisposto ai sensi dell’art. 54-bis del D.lgs 165/01 introdotto dalla L. 190/12
    Ai fini della più ampia informazione e partecipazione alla stesura finale del documento viene attivata la presente consultazione al fine di acquisire, utilizzando l'apposito modello allegato, eventuali proposte in merito,
    Le osservazioni potranno essere inviate al Comune entro il 18.01.2016, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it oppure consegna cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 "Circolari n. 19 e n. 20 UTG di Napoli"

    Pubblicate nella sezione "Speciale Elezioni" le circolari dell'UTG di Napoli n.19 e n.20 ad oggetto rispettivamente:
    19- Adempimenti degli uffici di sezione
    20- Richiamo di attenzione su tessera elettorale.

  • Politiche sociali -contributo canone di locazione annualità 2015-

    Pubblicato in "Alblo Pretorio on line" l'avviso pubblico per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione, per l’annualità 2015, in favore dei cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica.

  • Referendum del 17 Aprile 2016

    Pubblicati nella sezione "Speciale Elezioni " i file relativi all'ubicazione delle sezioni elettorali e alle strade ricadenti in ogni singola sezione elettorale.

  • Eventi natalizi 2015/2016 -Avviso-

    Pubblicato in albo pretorio on-line l'Avviso, per il prossimo periodo natalizio, con il quale questa Amministrazione Comunale intende programmare degli eventi culturali e musicali, spettacoli, esibizioni artistiche e momenti di degustazioni enogastronomiche, rivolti alla cittadinanza, a forestieri e turisti che si recheranno in città attirati dagli stessi.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Ulteriori agevolazioni tariffarie”

    Pubblicata nella sezione "Speciale Elezioni" la circolare n.17 della Predettura avente ad oggetto: Ulteriori agevolazioni tariffarie per i viaggi autostradali e con il mezzo aereo.

  • Giornata per la trasparenza

    logo stabia

    Il 4 Dicembre 2015 presso l'aula consiliare "Falcone e Borsellino" di Palazzo Franese si terrà la prima giornata per la trasparenza

    “CONOSCERE PER PARTECIPARE”
    Un incontro proposto in  attuazione di quanto richiesto dai Decreti Legislativi n. 150/2009 e n. 33/2013

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Avviso agli elettori"

    Nella sezione "Speciale Elezioni" Referendum del 17 Aprile 2016 “Le Trivellazioni in mare” pubblicato l'Avviso agli elettori.

     

  • Aree sosta a pagamento

    Si avvisa la cittadinanza che il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento sarà nuovamente attivo a partire dal giorno 23 novembre 2015, senza variazione del piano tariffario e delle condizioni di utilizzo precedentemente invalsi.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Istruzioni per gli uffici di sezione”

    Pubblicato in "Speciale Elezioni" il manuale con le istruzioni per le operazioni degli uffici di sezione

  • Politiche sociali -inquilini morosi incolpevoli-

    Pubblicato in "Albo pretorio on line" il bando di concorso per l'accesso ai contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli per l'annualità 2015 - articolo 6 comma 5 della Legge 124/2013. Scadenza ore 12,00 del 7 dicembre 2015.

  • Referendum 17 Aprile 2016 -Voto domiciliare-

    In allegato il Manifesto con le indicazioni per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano.

  • Politiche sociali -proroga termine di scadenza- -

    Prorogato il termine di scadenza presentazione offerte per manifestazione d'interesse per il servizio di accoglienza semi residenziale a favore di minori in stato di disagio, di età compresa tra i 6 e i 17 anni

  • Referendum 17 Aprile 2016 -Elenco scrutatori-

    In allegato gli elenchi degli scrutatori, destinati agli uffici di sezione per il referendum popolare di domenica 17 aprile 2016, nominati dalla Commissione elettorale a seguito del sorteggio avvenuto il  giorno 24 marzo 2016 alle ore 10:00, nella sede Comunale di Palazzo Farnese.
    Agli interessati sarà notificata al proprio domicilio l'atto di nomina mediante messo comunale.
    Per eventuali sostituzioni degli scrutatori effettivi rinunciatari si attingerà dall'elenco degli scrutatori supplenti secondo la posizione numerica a fianco indicata.

  • Servizi sociali Legge 431/98 art. 11

    Approvato con determina dirigenziale n.117 del 12.11.2015 l'Avviso Pubblico per la comunicazione avvio del procedimento: Sospensione graduatoria canoni di locazione annualità 2011 e riesame delle relative istanze.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Agevolazioni tariffarie per viaggi"

    In allegato la circolare n.14 Ufficio Territoriale del Governo di Napoli ad oggetto:
    Referendum popolare di cui all'art. 75 della Costituzione indetto per domenica 17 aprile 2016. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e con il mezzo aereo.

  • Piano Integrato Urbano PIU Europa "Città di Castellammare di Stabia"-PO FESR CAMPANIA 2007-2013 Ob. Op. 6.1.

    Elenchi ristretti (Short List) di Fornitori di Servizi, di Soggetti, Esperti e di Giovani Professionisti di cui alla Determina dirigenziale n.19/11 da cui attingere per l'affidamento di incarichi esterni di collaborazione per assistenza tecnico-specialistica alle attività connesse all'attuazione del Piano Integrato Urbano PIU Europa "Città di Castellammare di Stabia" PO FESR Campania 2007-2013, Ob. Op. 6.1. Aggiornamento a tutto il 30 Ottobre 2015.

  • Elezioni Amministrative 2016 -Presentazione candidature-

    Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale

    In allegato le "Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature" contenute nella pubblicazione n.5 del Dipartimento per gli affari interni e territoriali - Direzione centrale dei servizi elettorali.

  • P.T.P.C Aggiornamento 2016-2018

    Citta' di Castellammare di Stabia

    AVVISO

    Piano trìennale di prevenzione della corruzione - 2° aggiornamento triennio 2016/2018
    Questa Amministrazione deve provvedere entro il 31.01.2016 all'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2015-2017, approvato con delibera di G.C. n.7 del 23.01.15.
    Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati e per acquisire eventuali proposte in merito viene attivata la presente consultazione.
    Le osservazioni potranno essere inviate al Comune entro il 04.12.2015 utilizzando il modulo pubblicato in allegato al presente avviso, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.stabia@asmepec.it oppure consegna cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune.
    Si precisa che ìl P.T.P.C. 2015-2017 è pubblicato sul sito web istituzionale sezione Amministrazione Trasparente sottosezione " Corruzione", dove è consultabile anche il P.T.P.C. precedente relativo agli anni 2014/2016.
    Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione, quelle pervenute oltre il termine su indicato verranno tenute presenti ai fini dei prossimi aggiornamenti.

    F.to Il Segretario Generale/RPC
    dr. F.Zeoli          

  • Referendum del 17 Aprile 2016 "Nomina scrutatori"

    Convocata per il giorno 24 marzo 2016 alle ore 10:00, nella sede Comunale di Palazzo Farnese, la Commissione elettorale per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum popolare di domenica 17 aprile 2016.

  • Politiche Sociali -AVVISO-

    Pubblicato in "Alblo Pretorio on line" l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse per il servizio di accoglienza semi residenziale a favore di minori in stato di disagio, di età compresa tra i 6 e i 17 anni.

  • Elezioni 26-27 maggio 2013 - Relazione Corte dei Conti -

    Pubblicato nella sezione "Speciale Elezioni" la relazione della Corte dei Conti in ordine ai controlli sulle spese elettorali e ai finanziamenti rendicontate dalle formazioni politiche che hanno preso parte alla consultazione elettorale del 26 -27 maggio 2013.

  • Liste Elettorali

    Fino al 20 ottobre p.v. sono depositati nell’Ufficio Elettorale comunale, gli elenchi predisposti dall’Ufficiale Elettorale, per la Revisione Semestrale delle liste, con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;
    Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 "Voto domiciliare"

    Pubblicato in albo pretorio il manifesto con le indicazioni per il voto domiciliare.  

  • Avviso

    Programmazione Triennale del Fabbisogno del Personale 2015 - 2017 , attivazione dell'istituto del comando.

  • Stradario e Ubicazione sezioni elettorali 2016

    Pubblicati nella sezione "Speciale Elezioni" i file relativi all'ubicazione delle sezioni elettorali e alle strade ricadenti in ogni singola sezione elettorale.

  • Avviso per il terzo settore

    Tutti i soggetti del Terzo Settore del territorio di Castellammare di Stabia sono invitati a partecipare all'incontro di concertazione per la programmazione della IIIª Annualità del Piano Sociale di Zona che si terrà il giorno 08/10/2015 alle ore 16 presso l'Aula Consiliare, Palazzo Farnese.

  • Convocazione comizi elettorali

    Pubblicato il manifesto che convoca i comizi elettorali per lo svolgimento del referendum popolare del 17 aprile 2016:

    Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi
    in zone di mare entro dodici miglia marine.
    Esenzione da tale divieto per titoli abilitativi già rilasciati.
    Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento

  • Festival Internazionale di Musica Etnica

    Nell'ambito della XXª Edizione del Festival Internazionale di musica etnica "Ethnos 10-27 Settembre 2015", alla Reggia di Quisisana il 23 Settembre alle ore 21:00 ci sarà il concerto degli Huun-Huur-Tu ( raggi di sole ) gruppo musicale originario della Repubblica di Tuva
    In allegato la locandina della manifestazione.

  • Declaratoria assunzione Dirigente Settore Economico Finanziario

    Pubblicata all'Albo Pretorio on Line la determinazione dirigenziale del Settore Affari Generali e Risorse Umane, n. 147 del 19/09/2017,  che sposta al 25 settembre p.v. la data di decorrenza del contratto a firma del nuovo dirigente del Settore Economico Finanziario.

  • Referendum del 17 Aprile 2016 “Le Trivellazioni in mare”


    Pubblicate nella sezione "Speciale Elezioni" sottosezione
    "
    Referendum del 17 APRILE 2016 “Le Trivellazioni in mare”

    le istruzioni per l’ELETTORE TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO per motivi di lavoro, studio o cure mediche, che intende votare per corrispondenza.
    La richiesta deve essere inviata al seguente indirizzo: elettorale.stabia@asmepec.it

     

  • Ufficio Elettorale

    Pubblicato in albo pretorio on line il manifesto per l'aggiornamento dell'Albo Unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.

  • Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo determinato

    Approvato con determina dirigenziale n.94 del 14/09/2015 Settore Affari Generali, l'Avviso Pubblico per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente con professionalità contabile. Scadenza ore 12,00 del 7 ottobre 2015.
    Leggi>>>>l'AVVISO

  • Amministrative 2016

    logo stabia

    Elezioni Amministrative 2016

    - Avviso -

    Il servizio elettorale del Comune di Castellammare di Stabia si è dotato, per le Amministrative del 5 giugno 2016 ed eventuale ballottaggio del 19 giugno 2016,  di una nuova piattaforma gestionale delle Elezioni che comprende un nuovissimo modulo di visualizzazione dei dati elettorali che sfruttando lo stesso sistema di comunicazione con il Ministero (WebServices), ad un semplice click del mouse da parte dell'operatore, la procedura genera in modo completamente automatico, dei files che, tramite accesso alla linea internet, vengono direzionati verso il portale WebElePak. Il portale elabora i dati ricevuti e, pubblicandoli, li rende fruibili a tutti i cittadini.

    Grazie ai nuovissimi strumenti di sviluppo utilizzati, WebElePak è un portale altamente responsivo. Ciò vuol dire che, con qualsiasi strumento ci colleghiamo al portale, sia esso un PC desktop o uno smartphone, i risultati visivi sono sempre gli stessi.

    wepbanner5

     

  • Avviso all'utenza

    Martedì 15 Settembre 2015 il centralino dell'Ente non sarà attivo, pertanto sarà opportuno contattare gli uffici in modo diretto, utilizzando i numeri telefonici indicati nel sito internet istituzionale nella sezione "Guida agli Uffici". 

  • Rinnovo Contrassegno Disabili

    Il 15 settembre p.v. scade il termine per la sostituzione del vecchio contrassegno disabili ( di colore arancione ), anche se ancora in corso di validità, con il Contrassegno Unificato Disabili Europeo ( CUDE ) di colore azzurro.
    Leggi>>> l'Avviso

  • Assegnazione di 462 Ossari Nuovo Cimitero

    Tutti i cittadini di cui all'elenco dei richiedenti approvato con determina dirigenziale n.91 del 18.08.2015, sono convocati, come da calendario (vedi allegato), presso gli uffici amministrativi del cimitero comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 8:.00 alle ore 13:00, per la scelta dell’OSSARIO e la stipula del relativo contratto di concessione, secondo l'ordine della graduatoria approvata con la citata determina di seguito allegata.

     

  • Garanzia Giovani

    La regione Campania, con decreto dirigenziale pubblicato il 31.08.2015, ha ammesso al finanziamento i progetti redatti dal comune di Castellammare di Stabia.
    Saranno 73 i giovani che parteciperanno ai tirocini con finalità formative e di orientamento ospitati dal Comune nell'ambito del progetto Garanzia Giovani.
    I giovani inseriti nelle concrete attività dell'ente riceveranno per sei mesi la complessiva somma di € 3.000,00, cioè € 500,00 al mese, e non avranno diritto ad alcuna assunzione.
    Dal 14 al 30 Settembre 2015 sarà pubblicato sul sito del comune e sul portale della regione Campania www.cliclavoro.lavorocampania.it l'avviso pubblico cui potranno partecipare tutti quei giovani iscritti che rivestono uno dei profili richiesti dai progetti.
    I giovani dovranno avanzare la propria richiesta inoltrandola sul citato portale. 
    Apposita agenzia regionale (ARLAS) individuerà i giovani da avviare al lavoro con modalità trasparenti e criteri rigidi e oggettivi come prevede la legge.
    Per ogni ulteriore informazione i giovani potranno rivolgersi allo sportello Informagiovani del comune di Castellammare istituito presso il palazzetto degli sport del mare a via Bonito.

  • Università degli Studi Suor Orsola Benincasa

    Aperte le iscrizioni, per l'anno accademico 2015/2016, ai test di selezione per l'immatricolazione al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale - Facoltà di scienze della Formaiione. Il Corso prevede un numero programmato di 150 studenti ed ha una durata triennate.
    Per info leggi l'allegato

  • Concorsi

    Pubblicati in Amministrazione trasparente sezione "Bandi di concorso":
    l'esito delle prove scritte:del concorso pubblico per titoli ed esami per 2 posti di avvocato (determinazione dirigenziale Settore AA.GG. n. 71 del 10/06/2015);
    la revoca dell'Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato del dirigente del Corpo di Polizia Municipale. 

     

     

  • Politiche Sociali - Servizio trasporto scolastico diversabili

    Pubblicato all'Albo pretorio l'Avviso di selezione pubblica fra le associazioni di volontariato per la stipula di convenzione per il trasporto scolastico a favore degli alunni diversabili e per il trasporto verso i centri di riabilitazione per residenti nel territorio di Castellammare di Stabia.
    >>>>leggi l'Avviso 

  • Intervento di derattizzazione del 26.8.17

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa

    la cittadinanza che il giorno 26.08.2017 avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

    leggi il manifesto allegato

  • Avviso Pubblico


    CITTA’ DI CASTELLAMMARE DI STABIA
    Medaglia d’oro al merito  civile 

    In questo periodo le risorse idriche sono limitate sia a causa dell’incremento delle presenze sul territorio per il periodo estivo che per le temperature straordinariamente elevate.
    Si raccomanda, pertanto, un utilizzo attento e parsimonioso dell’acqua, limitato ai soli usi potabili e sanitari, al fine di evitare problematiche per l'approvvigionamento e la distribuzione idrica.
    Si confida nella preziosa collaborazione della cittadinanza.

       Il sindaco
           Nicola Cuomo

  • Mancata raccolta della frazione plastica e misti

    In data odierna risulta che parte dei rifiuti composti prevalentemente da plastica non sono stati ancora ritirati dal territorio cittadino.
    A seguito di accertamenti è stato verificato che il prelievo ha subito un rallentamento per la chiusura a causa di un guasto elettrico dell’impianto STIR di Giugliano (NA), dove vengono trasferiti i materiali, dalle ore 23,00 di ieri alle ore 08,00 della mattinata odierna.
    Si rassicura la popolazione che la società Ego Eco ha garantito che nel corso della giornata provvederà a ritirare i rifiuti accumulati con gli automezzi disponibili.
                                                                                              Castellammare di Stabia,22 luglio 2015

  • Piano Integrato Urbano PIU Europa "Città di Castellammare di Stabia"-PO FESR CAMPANIA 2007-2013 Ob. Op. 6.1.

    Aggiomamento dell'elenco ristretto (Short List) di Soggetti Esperti, di Forni tori di Servizi e di Giovani Professionisti nell'ambito del programma comunale definito "Linea Verde per l'Europa" del Piano Integrato Urbano PIU Europa "Città di Castellammare di Stabia"-PO FESR CAMPANIA 2007-2013 Ob. Op. 6.1.

  • Centro informagioni

    Nuovo orario sportello per l'orientamento, formazione ed inserimento/reinserimento occupazionale rivolto ai giovani inoccupati e disoccupati della città di Castellammare di Stabia. 

  • Intervento di derattizzazione del 22.07.17

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 22.07.2017 avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

  • intervento di derattizzazione dell'17.6.17

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 17.06.2017 avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

  • Intervento di disinfestazione

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 25.05.2017 avrà inizio il trattamento di dIsinfestazione.

    leggi il manifesto allegato

  • intervento di derattizzazione del 26.04.17

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 26.04.2017 avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

    leggi il manifesto allegato

  • Intervento di derattizzazione del 01.04.17

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 01.02.2017 avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

  • intervento di derattizzazione del 26.11.16

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 26.11.2016  avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

  • intervento di derattizzazione del 01.10.16

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 01.10.2016  avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

  • Intervento di derattizzazione

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 10.09.2016  avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

    leggi l'Avviso allegato

  • Intervento di derattizzazione

    logo stabia
    Il Sindaco

    Avvisa
    la cittadinanza che il giorno 13.08.2016  avrà inizio il trattamento di derattizzazione.

    leggi il manifesto allegato

  • Bollettino Informagiovani n. 02 - 2018

    Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
    Per informazioni:
    centro informagiovani, Rosa Cascone tel. 081 8725754


    leggi il bollettino

  • Atti generali

    Riferimenti normativi su organizzazione e attività

     

    Atti amministrativi generali art.12 c.1 d.lgs n.33/2013

    Codici di condotta

    «Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.».