Incarichi, curricula, retribuzioni, compensi ed indennità

Legge 18 giugno 2009 n. 69 - D.Lgs. 27 ottobre 2009 n.150

Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curriculum vitae e gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali

Nominativo

Posta elettronica

Recapito telefonico

Staff del Sindaco: Sistema di Gestione e Controllo PIU EUROPA (Unità di coordinamento attuazione degli interventi; Organismo di pagamento; Uffico per controli di 1° livello) Minucci Sabina   0813900200
Staff del Segretario Generale: Servizio di Controlli interni ed Attività di Anticorruzione e Trasparenza Lattene Loredana

0813900251

1° AA.GG. e Risorse Umane: Servizio Risorse Umane (ad eccezione dell'Ufficio di Staff del Segretario Generale alle sue dirette dipendenze), Avvocatura, Segreteria Generale, Asistenza Organi Istituzionali, Servizi ausiliari (Messi, protocollo), Archivio.

Minucci Sabina

0813900339

2° SERVIZI AL CITTADINO: Demo/Anagrafici, Elettorale, Culrura e Turismo, Bibioteca comunale, Sport, Politiche Giovanili, U.R.P. e Sito WEB.

Minucci Sabina

0813900692

0813900339

3° SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI: Politiche Sociali, Ufficio di Piano, Legge 328/2000 - Coordinatore AMBITO 27,  Pubblica Istruzione.

4° SERVIZI ECONOMICI FINANZIARI: Ragioneria, Servizio Stipendi, Economato, Provveditorato, Tributi, Mercato, Patrimonio, Società partecipate, Gare e contratti.

Verdoliva Antonio

0813900695

0813900480

5° LL.PP.: Lavori Pubblici, Tutela paesaggistica, Cimitero, Ufficio Vivibilità, Sorgenti, Demanio, Servizio Informatico e Innovazione Tecnologica.

6° AMBIENTE: Protezione ambientali, Dissesto idrogeologico, Verde cittadino, Ciclo Integrato dei Rifiuti.

7° URBANISTICA: Servizio Piani e Programmi, Programma Integrato Città Sostenibile (PIU EUROPA), Sportello Unico Attività Produttive, Sportello Unico per l'Edilizia, Servizio di Controllo del Territorio, Datore di Lavoro.

Miranda Giovanni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0813900531
0813900548

0813900527

0813900561

8° POLIZIA MUNICIPALE e PROTEZONE CIVILE: Corpo di Polizia Municipale (Sezione Affari Generali, Sezione Polizia Stradale/Pronto intervento/Ordine Pubblico, Servizio Polizia Giudiziaria: attività informativa, notifica atti giudiziari, controllo sedi comunali) Sezione Polizia Edilizia, Sezione Polizia Commercioale, Sezione Polizia Ambientale), Uffici passi sedi comunali, Protezione civile Lattene Loredana ad interim

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0813900305

Retribuzione del segretario comunale e dei dirigenti

anno 2016 anno 2015 anno 2014 anno 2013
anno 2012 anno 2011 anno 2010