Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

logo stabia
Il SINDACO

Avvisa

la cittadinanza che giovedì 23 maggio 2019  avrà inizio il trattamento di bonifica programmato per la disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti >>>>

Il FLAG Approdo di Ulisse è la denominazione del gruppo d’azione locale nel settore pesca che opera nei comuni costieri del territorio dei Monti Lattari, della Penisola Sorrentino–Amalfitana, dell’Isola di Capri e dell’Area Marina Protetta Punta Campanella e si sta impegnando alla costituzione definitiva del FLAG ed alla Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020 con relativo Piano di Azione.
Con proprio avviso pubblico il FLAG Approdo di Ulisse dispone l’aggiornamento, rif. anno 2019, della short list di esperti, da cui attingere per l’affidamento di incarichi professionali esterni di assistenza tecnica e attività connesse per l’attuazione del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca, PO FEAMP Campania 2014-2020. La scadenza per la presentazione delle istanze: è fissata alle ore 23:59 del 10 giugno 2019. Sito web: http://www.flagapprododiulisse.it/

avviso pubblico                          modello istanza                         informativa FLAG

L'Ufficio Protocollo del comune di Castellammare di Stabia da mercoledì 6 marzo 2019 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

il martedì ed il giovedì sarà aperto solo di pomeriggio dalle ore 15:00  alle ore 17:00

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Avvisi Vari" l'avviso pubblico del Settore Socio-Educativo relativo ai benefici previsti per i nuclei familiari con tre o più figli minori e per le neo mamme, beneficio quest'ultimo esteso anche alla mamme di bambini in affidamento preadottivo e di bambini ricevuti in adozione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata:

1. entro e non oltre il 31 gennaio 2020 per l'ottenimento dell'assegno per nuclei familiari con tre o più figli minori a carico;
  2. entro e non oltre sei (6) mesi dalla data del parto o dell'ingresso del minore nella famiglia anagrafica della donna che lo riceve in affidamento preadottivo o in adozione, per l'ottenimento dell'asegno di maternità.

leggi l'avviso e scarica i modelli di domanda: assegno tre o più figli minori    assegno di maternità

Con disposizione temporanea del Dirigente dei Settori tecnici comunali e, a far data, da lunedì 5 novembre 2018, cambieranno gli orari di accesso al pubblico agli uffici pubblici dei Settori Urbanistica, Lavori Publici ed Ambiente.
La disposizione avrà carattere temporaneo nelle more della conclusione delle procedure concorsuali che attualwemte interessano l'Ente.

leggi i nuovi orari

Servizio Politiche Sociale-Ambito N27 del comune di Castellammare di Stabia: iscrizione all'Albo dei prestatori accreditati per l'erogazione di servizi di Assistenza Domiciliare Integrata e Socio-assistenziali a persone anziane e disabili e di assistenza scolastica, mediante titoli di acquisto (voucher sociali).

Avviso iscrizione Albo                    Modello domanda iscrizione Albo                    Schema patto

Nuovo orario di apertura della Biblioteca Comunale di Castellammare di Stabia.

Da lunedì 7 gennaio 2019 verrà avviata la sperimentazione del prolungamento dell'orario di apertura come di

seguito riportato:

Giorni

dalle ore 9,00 alle ore 20,00

il sabato

dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Il servizio verrà svolto grazie alla collaborazione dell'associazione "L'Aquilone Azzurro" affidataria all'esito di avviso

pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale del 2° Settore - Servizi al Cittadino nr. 31 del 25/9/2018

L'Ente Autonomo Volturno S.r.l. ha istituito il servizio di collegamento autobus tra Ponte Persica e la Stazione di Moregine. In allegato il prospetto orario della linea circolare istituita.

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto legge 28 gennaio 2019 n. 4 recante  “disposizioni urgenti in materia di cittadinanza e di pensioni”. Pertanto è possibile, fin da subito, presentare le domande di dimissioni dal servizio utilizzando l format allegati a seconda che si voglia aderire all'opzione a quota 100 o presentare le dinissioni per limiti di servizio secondo la Legge Fornero:

Decreto legge 28 gennaio 2019 n. 4                       modello domanda adesione quota 100                       modello domanda adesione legge Fornero

Il Comune di Castellammare di Stabia attraverso l’Ambito Territoriale N27 assicura la presa in carico, la cura e l’assistenza dei cittadini anziani ultrasessantacinquenni e dei cittadini diversamente abili al fine di favorire la permanenza nel loro ambiente di vita, attraverso le prestazioni di assistenza domiciliare oppure, in alternativa, e nei limiti delle risorse disponibili, attraverso l’erogazione dell’assegno di cura.

Leggi in allegato il manifesto con tutte le informazioni sul servizio.

FLAG Approdo di Ulisse: avviso pubblico aggiornamento short list professionisti esterni