Contenuto principale

Pubblicata all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Concessione Demaniale Marittima"  la concessione demaniale marittima n. 1 del 03/01/2019 all'Associazione Paragliders Amalfi Coast con sede in Maiori alla via Pedamentina, 8 di area demaniale per l'atterraggio con deltaplani durante tutti i weekend dell'anno 2019.

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Avvisi Vari" l'avviso pubblico del Settore Socio-Educativo relativo ai benefici previsti per i nuclei familiari con tre o più figli minori e per le neo mamme, beneficio quest'ultimo esteso anche alla mamme di bambini in affidamento preadottivo e di bambini ricevuti in adozione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio 2019

leggi l'avviso e scarica i modelli: assegno tre o più figli minori    assegno di maternità

A chi rivolgersi per il rilascio / Costo / Validità. 

Tutte le informazioni nel manifesto allegato.

Con disposizione temporanea del Dirigente dei Settori tecnici comunali e, a far data, da lunedì 5 novembre 2018, cambieranno gli orari di accesso al pubblico agli uffici pubblici dei Settori Urbanistica, Lavori Publici ed Ambiente.
La disposizione avrà carattere temporaneo nelle more della conclusione delle procedure concorsuali che attualwemte interessano l'Ente.


leggi i nuovi orari

La S.I.N.T. S.p.A. in liquidazione ha pubblicato un Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la vendita e/o la gestione di beni immobili.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 21 gennaio 2019, presso l'Ufficio Protocollo del comune di Castellammare di Stabia sito alla Piazza Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia.
Per la consegna dei plichi, sono ammesse tutte le forme, ivi compresa l'invio attraverso Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: sintspa@asmepec.it nonchè la forma attraverso agenzia di recapito autorizzata e la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Castellammare di Stabia

Ambasciatori del Territorio è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza. All’interno del bando trova una sua specifica attività la selezione di video prodotti in Friuli Venezia Giulia che verranno selezionati da apposita giuria indicata dal Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine. Dalla selezione operata in regione i primi 3 video parteciperanno alla serata conclusiva. La durata non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali. Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00. I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del Territorio® i video musicali entro la data del 31 Gennaio 2019. La selezione dei video si svolgerà nel mese di Febbraio 2019.

Bando video musicale                                                                  Modulo di adesione al bando

Pubblicate all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Concorsi - Borse di Studio" le graduatorie provvisorie (fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale) per le selezioni dei volontari relative ai Progetti di Servizio Civile Nazionale: "Insieme si cresce" e "Tuteliamo l'ambiente" approvate con determinazione dirigenziale del Settore Servizi al Cittadino (Servizio Politiche Giovanili) n. 79 del 28/12/2018.

Publicato all'Albo Pretorio on Line dell'Ente, sezione Concorsi - Borse di studio, l'avviso pubblico per procedura di mobilità compensativa nell'ambito delle Pubbliche Amministrazioni di cui all'articolo 1 comma 2 del D.Lvo 165/2001 per agenti di Polizia Municipale che intendono trasferirsi presso il comune di Castellammare di Stabia. La scadenza per la presentazione domande è fissata al 2 febbraio 2019.

E' indetta una pubblica selezione per l'affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo minore (senza rilevanza imprenditoriale) denominato "Ex Conceria Ravone ", sito alla Traversa Cantieri Mercantili, di proprietà del Comune di Castellammare di Stabia.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, per posta o a mano, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28/01/2019 presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Castellammare di Stabia, ubicato in Piazza Giovanni XXIII.

Leggi l'avviso completo di allegati.

                   Nuovo orario di apertura della Biblioteca Comunale di Castellammare di Stabia.

    Da lunedì 7 gennaio 2019 verrà avviata la sperimentazione del prolungamento dell'orario di apertura come di

    seguito riportato:

Giorni

Orario di apertura

dal lunedì al venerdì

dalle ore 9,00 alle ore 20,00

il sabato

dalle ore 9,00 alle ore 13,00

   Il servizio verrà svolto grazie alla collaborazione dell'associazione "L'Aquilone Azzurro" affidataria all'esito di avviso

   pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale del 2° Settore - Servizi al Cittadino nr. 31 del 25/9/2018 

Con determinazione dirigenziale n. 1057 R.G. del 24/12/2018 AA.GG., pubblicata all'Albo Pretorio on Line il 24/12/2018, è stata attivata la procedura di selezione, attraverso concorso pubblico per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di diverse figure professionali da assumere presso il Comune di Castellammare di Stabia.
Nella stessa determinazione si precisava che il relativo bando di concorso sarebbe stato successivamente pubblicato all'Albo Pretorio on Line, sul sito isituzionale dell'Ente nella sezione Amministrazione Trasparente nonchè per estratto sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale concorsi ed esami.

Tanto premesso si precisa, come da avviso allegato, che le domande di partecipazione potranno essere inviate entro e non oltre 30 giorni a far data dalle suddette pubblicazioni.

Al fine di evitare disagi ai bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia e regolamentare il flusso dei visitatori, si comunica  che il personale della scuola materna comunale "Carducci" sarà disponibile a mostrare la struttura e presentare la proposta educativa nei giorni 17 e 22 gennaio c.a. dalle ore 16,15 alle ore 18,00.

Un contest per gli artigiani del territorio. I vincitori del concorso si aggiudicheranno un corso di formazione in “Strumenti di comunicazione digitale”. Per partecipare bisogna compilare il form sul sito www.escogita.org ed inviarlo entro il 30/01/2019 all’indirizzo castellammare.s@escogita.org. seguendo le istruzioni indicate nell'allegato comunicato stampa.

L'Ente Autonomo Volturno S.r.l. ha istituito il servizio di collegamento autobus tra Ponte Persica e la Stazione di Moregine. In allegato il prospetto orario della linea circolare istituita.

 

I cittadini aventi diritto alla misura del Sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione (contributo fitto casa), potranno percepire il contributo assegnato  per l'anno 2015 recandosi presso gli sportelli della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco – Tesoreria Comunale –  alla Piazza Vesuviana di questa cittàPer ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio dei servizi sociali al viale Europa 33 ex Pretura.

Presso gli sportelli della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco – Tesoreria Comunale –  alla Piazza Vesuviana di questa città,  dal 21 gennaio p.v. saranno in pagamento i contributi per i Buoni Libro relativi all'anno scolastico 2017/2018. Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio pubblica istruzione al viale Europa 33 ex Pretura.

Sono in distribuzione, presso le segreterie scolastiche, i moduli di domanda per i buoni libro relativamente all'anno scolastico 2019/2020. Possono richiederli gli alunni  appartenenti a nuclei familiari il cui ISEE 2019 (scadenza 15 gennaio 2020) non sia superiore a € 13.300,00. Le domande dovranno essere presentate da un genitore o da chi esercita la patria potestà presso la scuola frequentata nell'anno scolastico 2019/2020 entro e non oltre il 30 aprile 2019.

In allegato l’avviso integrale.

In primo piano

Assegni per nuclei familiari con tre o piu figli minori ed assegno di maternità

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Avvisi Vari" l'avviso pubblico del Settore Socio-Educativo relativo ai benefici previsti per i nuclei familiari con tre o più figli minori e per le neo mamme, beneficio quest'ultimo esteso anche alla mamme di bambini in affidamento preadottivo e di bambini ricevuti in adozione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio 2019

leggi l'avviso e scarica i modelli: assegno tre o più figli minori    assegno di maternità