Giunta Sindaco Cimmino

Giunta comunale nominata con decreto sindacale n. 7 del 24 luglio 2018

Gaetano CIMMINO - SINDACO

Deleghe:  Politiche per la pace; Pianificazione territoriale; Grande Progetto Pompei; Dissesto idrogeologico

Linee Programmatiche

Catello RADICE (VICE SINDACO) - Assessore Cultura e Spettacolo
Deleghe: Spettacolo e Cultura; Beni e Attività culturali; Biblioteca; Turismo; Marketing del territorio; Sport; Associazionismo; Archivio e Sito WEB; Eventi.

Gianpaolo SCAFARTO - Assessore Ambiente e Sicurezza
Deleghe: Polizia Municipale; Viabilità; Piano parcheggi; Mobilità sostenibile; Politiche attive per la legalità e coordinamento con le forze di Polizia; Protezione Civile; Immigrazione; Disinquinamento; Vigilanza boschiva; Protezione ambientale; Politiche ecologiche; Ciclo e gestione dei rifiuti e delle acque; Sanità.

Giovanni RUSSO - Assessore Lavori Pubblici e Attività produttive
Deleghe: Lavori Pubblici; Quotidianità e segnaletica; Attività Manutenzione delle strade, del patrimonio immobiliare e della rete fognaria; Pubblica illuminazione; Cimitero; Sorgenti; Verde cittadino; Porto; Zes; Demanio; S.U.A.P.; Industria; Agricoltura; Tutela paesaggistica; Termalismo.

Stefania AMATO - Assessora Bilancio, Finanze
Deleghe: Bilancio e Finanze Economato; Ragioneria; Tributi; Gare e contratti; Partecipate; Servizio Risorse Umane; Avvocatura e contenzioso; Patrimonio; Segreteria Generale; Servizi demoanagrafici ed elettorale; Fondi europei; Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Fulvio CALI' - Assessore all'Urbanistica ed alle Innovazioni Tecnologiche
Deleghe: Riqualificazione e decoro urbano; Progettazione europea; Riqualificazione quartieri cittadini (Centro Antico, Savorito-Moscarella, C.M.I, San Marco, Scanzano, Centro); Edilizia residenziale pubblica; Edilizia privata; Edilizia sportiva; Edilizia scolastica; Condono edilizio; Legge 219/81; Piano Integrato Città Sostenibile; Energie rinnovabili; Innovazioni tecnologiche.

Antonella ESPOSITO - Assessora Politiche Sociali e Pari Opportunità
Deleghe: Politiche sociali; Ambito sociale e territoriale; Pari opportunità ; Politiche attive del lavoro; Formazione; Tutela ceti deboli; Politiche abitative; U.R.P.; Tutela degli animali; Tutela dei consumatori.

Diana CAROSELLA - Assessora Scuola e famiglia
Deleghe: Scuola; Pubblica Istruzione; Refezione scolastica; Scuole comunali; Asili nido; Trasporto scolastico e cittadino; Diritto allo studio; Imprenditoria giovanile; Politiche giovanili; Informagiovani; Forum delle Famiglie.

Funzioni della Giunta