Consiglio Comunale Elezioni Amministrative 10 giugno 2018

Funzioni Consiglieri e Gruppi  Gruppi Consiliari
Funzioni del C.C. Composizione delle Commissioni

Emanuele D'APICE  Lista n. 12 "Gaetano Cimmino Sindaco"
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - emanuele.d' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenzo UNGARO   Lista n. 12 "Gaetano Cimmino Sindaco"
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenza MARESCA  Lista n. 12 "Gaetano Cimmino Sindaco"
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Catello TITO  Lista n. 12 "Gaetano Cimmino Sindaco"

Enrico SANTANIELLO  Lista n. 12 "Gaetano Cimmino Sindaco"

Annamaria DE SIMONE  Lista n. 12 "Gaetano Cimmino Sindaco"

Antonio CIMMINO  Lista n. 13 "Forza Italia"

Nicola DE FILIPPO  Lista n. 13 "Forza Italia"

Salvatore GENTILE  Lista n. 13 "Forza Italia"

Rosa ESPOSITO  Lista n. 13 "Forza Italia"

Antonio FEDERICO  Lista n. 11 "Solo per Castellammare"
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sabrina DI GENNARO  Lista n. 11 "Solo per Castellammare"

Barbara DI MAIO  Lista n. 8 "Unione di Centro"

Ernesto SICA  Lista n. 9 "Fratelli d'Italia"

Giulio MORLINO  Lista n. 7 "Lega Salvini"