Contenuto principale

In data 12 gennaio 2018 si è insediata la "Commissione consultiva di toponomastica e onomastica stradale"., l' articolo 3 del vigente " Regolamento sulla toponomastica  e la numerazione civica comunale" assegna a detta Commissione l'esame e la formulazione di un parere motivato sulle proposte di intitolazione  di strade e/o luoghi pubblici pervenute da parte di gruppi di cittadini, associazioni, organi istituzionali........leggi tutto

scarica modello di proposta di intitolazione

L'Ufficio Protocollo del comune di Castellammare di Stabia osserverà

da lunedì 14 maggio 2018 al 31 dicembre 2018 il seguente orario di apertura al pubblico:

giorno

ore

Lunedì

dalle ore 09,00 alle ore 12,00

Martedì 

dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,15 alle ore 17,15

Mercoledì

dalle ore 09,00 alle ore 12,00

Giovedì 

dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,15 alle ore 17,15

Venerdì 

dalle ore 09,00 alle ore 12,00

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Avvisi Vari" l'avviso pubblico del Settore Socio-Educativo relativo ai benefici previsti per i nuclei familiari con tre o più figli minori e per le neo mamme, beneficio quest'ultimo esteso anche alla mamme di bambini in affidamento preadottivo e di bambini ricevuti in adozione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 gennaio 2019

leggi l'avviso e scarica i modelli: assegno tre o più figli minori    assegno di maternità

Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel. 081 8725754

leggi il bollettino

Approvate con determinazione dirigenziale n. 976 R.G. del 6 dicembre 2018 del Settore AA.GG. e Risorse Umane, le istanze ammissibili alla procedura di selezione per il conferimento di un incarico di Dirigente Amministrativo a tempo determinato e pieno ex art. 110, comma 1 1, del D.lgs. n. 267 /2000.

A chi rivolgersi per il rilascio / Costo / Validità. 

Tutte le informazioni nel manifesto allegato.

Con disposizione temporanea del Dirigente dei Settori tecnici comunali e, a far data, da lunedì 5 novembre 2018, cambieranno gli orari di accesso al pubblico agli uffici pubblici dei Settori Urbanistica, Lavori Publici ed Ambiente.
La disposizione avrà carattere temporaneo nelle more della conclusione delle procedure concorsuali che attualwemte interessano l'Ente.


leggi i nuovi orari

L’ AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA – ha avviato un’indagine di mercato immobiliare per l’individuazione di immobili da adibire a sedi dei seguenti uffici:

§  Ufficio Territoriale di Castellammare di Stabia,

§  Ufficio Territoriale di Napoli 2,

§  Ufficio Territoriale di Pozzuoli.

L’avviso di indagine è consultabile, insieme agli altri documenti di gara sul sito http://campania.agenziaentrate.it.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 14 dicembre 2018.

Amministrazione: Agenzia delle Entrate – sede legale: Via C. Colombo, n. 426 c/d - 00145 Roma – Direzione Regionale della Campania – Ufficio Risorse Materiali – Via Diaz, n. 11 – 80134 – Napoli - Telefono +390814281571, Postafax +390650762249 –indirizzo di posta elettronica: dr.campania.rm@agenziaentrate.it

 

Si comunica che a far data dal prossimo 19/11/2018 l'orario di apertura degli sportelli al pubblico del Centro per l'Impiego di Castellammare di Stabia sarà il seguente:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45;
  • martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Centro Impiego Castellammare di Stabia - Via R. Margherita 74

tel 0818704100 - 0818704425

mail: cpicastmare@regione.campania.it / pec: cpicastmare@pec.regione.campania.it

E' volontà dell'amministrazione porre attenzione al Bando Un passo avanti” - Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa promosso da “Con i Bambini –Impresa Sociale”.  Si tratta di una nuova linea di intervento pensata per il sostegno di progetti, dal contenuto particolarmente innovativo che, coerentemente con l’obiettivo del Fondo, siano rivolti al contrasto della povertà educativa minorile. Le proposte dovranno essere formulate entro, e non oltre, le ore 13:00 del 14 dicembre 2018.

In allegato: avviso, faq, info I fase e plafond-regionali.

 

La S.I.N.T. S.p.A. in liquidazione ha pubblicato un Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la vendita e/o la gestione di beni immobili.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 21 gennaio 2019, presso l'Ufficio Protocollo del comune di Castellammare di Stabia sito alla Piazza Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia.
Per la consegna dei plichi, sono ammesse tutte le forme, ivi compresa l'invio attraverso Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: sintspa@asmepec.it nonchè la forma attraverso agenzia di recapito autorizzata e la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Castellammare di Stabia

Il servizio Politiche Sociale-Ambito N27 dell'Ente, ha pubblicato nella sezione Concorsi - Borse di Studio dell'Albo Pretorio on  Line, una Procedura pubblica per titoli e colloquio per la selezione di profili professionali da impiegare, con contratto di lavoro dipendente, a tempo pieno e determinato, per la realizzazione di Servizi/Interventi di Sostegno, progetto SIA - REI, Programma Operativo Nazionale (P.O.N.) "Inclusione'' a valere sul Fondo Sociale Europeo (F.S.R.E.) Programmazione 2014-2020, Ministero del Lavoro e delle Polltlche Sociali.
La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata alle ore 12:00 dl 24 dicembre 2018

Il servizio Politiche Sociale-Ambito N27 dell'Ente, ha pubblicato nella sezione Bandi e gara ed Esiti di gara dell'Albo Pretorio on  Line, l'Avviso pubblico per l'iscrizione all'Albo dei prestatori accreditati per l'erogazione di servizi di Assistenza Domiciliare Integrata e Socio-assistenziali a persone anziane e disabili e di assistenza scolastica, mediante titoli di acquisto (voucher sociali). La scadenza per la presentazione delle istanze, come da file di seguito allegati, è fissata al 24 dicembre 2018

Avviso iscrizione Albo                    Modello domanda iscrizione Albo corretto                    Schema patto

Con la pubblicazione della determinazione dirigenziale n. 951 R.G. del Settore AA.GG. e Risorse Umane ad oggetto: Procedura finalizzata alla acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato di concorsi espletati da altri Enti per la copertura di n. 2 posti di Avvocato cat. D3 con contratto a tempo pieno e indeterminato. Integrazione ammessi di cui alla determinazione dirigenziale n. 113 del 18/10/2018", è stato integrato l'elenco degli ammessi alla procedura con l'inclusione di un'altra  candidata precedentemente non ammessa.

Pubblicati gli esiti della manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di candidati idonei collocati in graduatorie a tempo indeterminato, pubblicate e vigenti, di concorsi espletati da altri enti, per la copertura di due posti di avvocato cat. 03, con contratto a tempo pieno e indeterminato, indetta con Determina Dirigenziale n. 61 del 08/06/2018 del Settore Affari Generali e Risorse Umane di questo Ente.

Pubblicata la concessione temporanea demaniale marittima n.11 del 5 dicembre 2018 al sindaco pro tempore di Castellammare di Stabia per l'occupazione temporanea, per manifestazioni a scopo sociale, della parte di arenile prospiciente la villa comunale limitatamente ai giorni 5 dicembre 2018, 7 gennaio 2019 ed alcuni giorni del mese di maggio, giugno e dicembre 2019 (date da definire). Le prime due date si riferiscono a manifestazioni inserite nel palinsesto degli eventi denominati "Eventi natalizi anno 2018".

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Bandi e Gara ed Esiti di Gare" un avviso per un'indagine di mercato per la costituzione di un elenco di soggetti cui affidare in via sperimentale, il servizio di ripresa e diffusione in diretta streaming delle sedute di Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia. La scadenza per la presentazione dell'istanza di manifestazione di interesse finalizzata alla formulazione del primo elenco dei richiedenti dovrà pervenire, eslusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it  entro le ore 12:00 del giorno 21 dicembre 2018.

Avviso indagine di mercato                                    modello istanza

In allegato è possibile consultare il programma degli eventi natalizi organizzati dall'Amministrazione Comunale  sul territorio di Castellammare di Stabia dal 7 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

In primo piano

Avviso esplorativo S.I.N.T. S.p.A. in liquidazione

La S.I.N.T. S.p.A. in liquidazione ha pubblicato un Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la vendita e/o la gestione di beni immobili.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 21 gennaio 2019, presso l'Ufficio Protocollo del comune di Castellammare di Stabia sito alla Piazza Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia.
Per la consegna dei plichi, sono ammesse tutte le forme, ivi compresa l'invio attraverso Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nonchè la forma attraverso agenzia di recapito autorizzata e la consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Castellammare di Stabia