Contenuto principale

Vi troviamo offerte di lavoro, orientamento professionale, proposte per il tempo libero, bandi e concorsi.
Per informazioni: centro informagiovani, Rosa Cascone tel.081 8725754

L'Ufficio Protocollo del comune di Castellammare di Stabia da mercoledì 6 marzo 2019 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

il martedì ed il giovedì sarà aperto solo di pomeriggio dalle ore 15:00  alle ore 17:00

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Avvisi Vari" l'avviso pubblico del Settore Socio-Educativo relativo ai benefici previsti per i nuclei familiari con tre o più figli minori e per le neo mamme, beneficio quest'ultimo esteso anche alla mamme di bambini in affidamento preadottivo e di bambini ricevuti in adozione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata:

  1. entro e non oltre il 31 gennaio 2020 per l'ottenimento dell'assegno per nuclei familiari con tre o più figli minori a carico;
  2. entro e non oltre sei (6) mesi dalla data del parto o dell'ingresso del minore nella famiglia anagrafica della donna che lo riceve in affidamento preadottivo o in adozione, per l'ottenimento dell'asegno di maternità.

leggi l'avviso e scarica i modelli di domanda: assegno tre o più figli minori    assegno di maternità

Il comune di Nusco (AV) ha bandito concorsi pubblici, per soli esami,  per la copertura di:
n. 1 posto di Istruttore direttivo contabile, Categoria giuridica D economica D1, con rapporto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali);
n. 1 posto di Istruttore direttivo tecnico, Categoria giuridica D economica D1, con rapporto a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 24:00 dell'11 luglio 2019

Con disposizione temporanea del Dirigente dei Settori tecnici comunali e, a far data, da lunedì 5 novembre 2018, cambieranno gli orari di accesso al pubblico agli uffici pubblici dei Settori Urbanistica, Lavori Publici ed Ambiente.
La disposizione avrà carattere temporaneo nelle more della conclusione delle procedure concorsuali che attualwemte interessano l'Ente.


leggi i nuovi orari

Servizio Politiche Sociale-Ambito N27 del comune di Castellammare di Stabia: iscrizione all'Albo dei prestatori accreditati per l'erogazione di servizi di Assistenza Domiciliare Integrata e Socio-assistenziali a persone anziane e disabili e di assistenza scolastica, mediante titoli di acquisto (voucher sociali). 

Avviso iscrizione Albo                    Modello domanda iscrizione Albo                    Schema patto

                   Nuovo orario di apertura della Biblioteca Comunale di Castellammare di Stabia.

    Da lunedì 7 gennaio 2019 verrà avviata la sperimentazione del prolungamento dell'orario di apertura come di

    seguito riportato:

Giorni

Orario di apertura

dal lunedì al venerdì

dalle ore 9,00 alle ore 20,00

il sabato

dalle ore 9,00 alle ore 13,00

   Il servizio verrà svolto grazie alla collaborazione dell'associazione "L'Aquilone Azzurro" affidataria all'esito di avviso

   pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale del 2° Settore - Servizi al Cittadino nr. 31 del 25/9/2018 

L'Ente Autonomo Volturno S.r.l. ha istituito il servizio di collegamento autobus tra Ponte Persica e la Stazione di Moregine. In allegato il prospetto orario della linea circolare istituita.

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto legge 28 gennaio 2019 n. 4 recante  “disposizioni urgenti in materia di cittadinanza e di pensioni”. Pertanto è possibile, fin da subito, presentare le domande di dimissioni dal servizio utilizzando l format allegati a seconda che si voglia aderire all'opzione a quota 100 o presentare le dinissioni per limiti di servizio secondo la Legge Fornero:

Decreto legge 28 gennaio 2019 n. 4                       modello domanda adesione quota 100                       modello domanda adesione legge Fornero

Format richiesta patrocinio

Direttiva Prefettura 0155291 del 31-07-17: direttiva del Ministero dell'Interno del 28 luglio 2017. Modelli organizzativi per garantire alti livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche.

Direttiva Prefettura 0131839 del 29-06-17: Manifestazioni pubbliche, Indicazioni di carattere tecnico in merito a misure di Safety

Direttiva Prefettura 0119394 del 14-06-17: Processo di governo e gestione delle pubbliche manifestazioni

Il Comune di Castellammare di Stabia attraverso l’Ambito Territoriale N27 assicura la presa in carico, la cura e l’assistenza dei cittadini anziani ultrasessantacinquenni e dei cittadini diversamente abili al fine di favorire la permanenza nel loro ambiente di vita, attraverso le prestazioni di assistenza domiciliare oppure, in alternativa, e nei limiti delle risorse disponibili, attraverso l’erogazione dell’assegno di cura.

Leggi in allegato il manifesto con tutte le informazioni sul servizio.

Gli sportelli dei Servizi Demografici di via Libero D'Orsi, ad esclusione dell'Ufficio Carte d'Identità che funzionerà regolarmente per i cittadini già in possesso di prenotazione, rimarranno chiusi da martedì 18 giugno a giovedi 20 giugno c.a. per l'avvio delle attività di formazione del personale e la conseguente messa a regime del nuovo sistema informatico leggi l'avviso

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line, sezione Concorsi - Borse di studio,  il Bando integrativo per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nell'ambito del territorio de comune di Castellammare di Stabia  (articolo 3 e articolo 8, comma 7, legge regionale 02/07/1997 n. 18).
La domanda di partecipazione e la relativa  documentazione dovranno pervenire  entro il 18 luglio 2019, per i lavoratori emigrati all'estero la scadenza, prorogata di 30 giorni, è il 17 agosto 2019.

manifesto          avviso          domanda          scheda punteggio         

Il settore Servizi socio-assistenziali del comune di Castellammare di Stabia ha predisposto l'apertura, presso l'ex Palazzo di Giustizia al viale Europa (2° piano), di uno sportello per il rilascio degli attestati di esenzione ticket sanitario per reddito relativamente alla categoria E02      >>>> leggi l'avviso

Pubblicati all'Albo Pretorio on Line del comune di Marigliano (NA) 3 avvisi di mobilità rispettivamente per n. 1 Agente di Polizia Municipale ; n. 1 geometra  e n. 1 tecnico informatico ed un altro avviso per n. 2 addetti alla comunicazione per il periodo luglio-dicembre 2019 

Pubblicato all'Albo Pretorio on Line del comune di Castellammare di Stabia, sezione Concorsi - Borse di studio l'Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per la copertura di 6 unità, di categoria D e in subordine C. in assegnazione temporanea in posizione di comando. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle  ore 12:00 del 26 giugno 2019

Nella sezione "Informativa fatturazione elettronica" sono consultabili i nuovi Codici Univoci da inserire nella fattura elettronica predisposti per ciascun settore dell'Ente che dovranno essere usati dal 13/06/2019.

Per evitare disagi all’utenza si comunica altresì, che il Codice Univoco UFMONB continuerà ad essere attivo fino al 31/12/2019 per consentire l’allineamento ai nuovi identificativi di settore.

Leggi il testo completo dell'avviso.

Pubblicata all'Albo Pretorio on Line nella sezione "Concessione demaniale Marittima"  l'istanza presentata dall'Associaizone Lido Desio, sede via Poma n. 4 di Castellammare di Stabia (NA),  finalizzata all'ottenimento di concessione Demaniale Marittima (ai sensi dell'art 36 del Codice della Navigazione) per la durata di mesi 3 (tre) ed a scopo turistico ricreativo di tratto di arenile al corso A. De Gasperi in via Poma di mq 300,00. In Catasto foglio n 5 p.lla 75 .

In primo piano

SERVIZI DOMICILIARI E ASSEGNO DI CURA PER ANZIANI E DISABILI GRAVI E GRAVISSIMI

Il Comune di Castellammare di Stabia attraverso l’Ambito Territoriale N27 assicura la presa in carico, la cura e l’assistenza dei cittadini anziani ultrasessantacinquenni e dei cittadini diversamente abili al fine di favorire la permanenza nel loro ambiente di vita, attraverso le prestazioni di assistenza domiciliare oppure, in alternativa, e nei limiti delle risorse disponibili, attraverso l’erogazione dell’assegno di cura.

Leggi in allegato il manifesto con tutte le informazioni sul servizio.

Allegati:
File
Scarica questo file (MANIFESTO.pdf)MANIFESTO.pdf