Nella sezione "Informativa fatturazione elettronica" sono consultabili i nuovi Codici Univoci da inserire nella fattura elettronica predisposti per ciascun settore dell'Ente che dovranno essere usati dal 13/06/2019.

Per evitare disagi all’utenza si comunica altresì, che il Codice Univoco UFMONB continuerà ad essere attivo fino al 31/12/2019 per consentire l’allineamento ai nuovi identificativi di settore.

Leggi il testo completo dell'avviso.

L’Amministrazione Comunale Informa che dal 27/01/2020 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione ai servizi educativi comunali asili nido:  “Don Ciro Donnarumma”- via Martucci 1,   “Giosuè Carducci – via Carducci 2  e  “Lattaro” – traversa Lattaro,  con  decorrenza 1 settembre 2020 - 31 luglio 2021 con le modalità indicate nell'avviso pubblico.

Pubblicati tre bandi della Regione Campania. L'avviso è finalizzato ad accrescere la competitività delle imprese commerciali, attraverso la diffusione di soluzioni innovative ovvero la realizzazione di interventi finalizzati all'ampliamento dell'offerta commerciale ed è rivolto alle micro, piccole e medie imprese. L'avviso è visionabile sul sito della Regione Campania e di Sviluppo Campania. Le domande di agevolazione dovranno essere compilate on line, accedendo, previa registrazione, al sito e inviate mediante procedura telematica. Dalle ore 16.00 del 03/02/2020 sarà possibile presentare domanda fino alle ore 16.00 del 04/03/2020. Leggi brochure e scheda informativa relative a ciascun bando: Artigianato / Commercio /Commercio Ambulante

Con Ordinanza Sindacale nr. 6/2020 è stato vietato il prelievo  delle acque provenienti dalle fontanine pubbliche della sorgente "ACQUA DELLA MADONNA" e della sorgente "ACQUA ACIDULA", site in C/mare di Stabia alla Via C. Duilio e in piazzetta Acidula, per l'esecuzione degli interventi di manutenzione ed eventuali successive analisi, secondo il seguente calendario parziale per il mese di Febbraio:
giovedì 06 Febbraio 2020 dalle ore 08.00 alle ore 20.00
lunedì   10 Febbraio 2020 dalle ore 08.00 alle ore 20.00
giovedì 20 Febbraio 2020 dalle ore 08.00 alle ore 20.00
giovedì 27 Febbraio 2020 dalle ore 08.00 alle ore 20.00

Si comunica che presso il Cimitero di Castellammare di Stabia è operativa la nuova ditta di gestione delle lampade votive, la LUMIR Srl che riceverà il pubblico dal LUNEDI' al SABATO dalle ore 09:00 alle 12:00. In allegato i riferimenti fiscali, telefonici e web-site.

E' stato pubblicato sul BURC del 3 febbraio 2020 il primo Bando Regionale per l’erogazione dei contributi destinati al sostegno all’affitto. Il Bando, destinato a tutti i cittadini della Campania, prevede una procedura innovativa, sia perché esclusivamente on line sia perché gestita direttamente dalla Regione e non più dai singoli Comuni. Sarà  possibile compilare la domanda fino alle ore 23,59 del 13 marzo 2020 accedendo al sito: https://bandofitti.regione.campania.it  Leggi il bando integrale e gli altri allegati: B, C e D.

Con deliberazione della Giunta comunale di questa città nr. 17/2020 è stato approvato il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020 - 2022

Causa lavori di adeguamento impiantistico nele sale in cui è ospitata,  la mostra non è attulamete fruibile dal pubblico. Terminati i lavori, parallelamente alla progettazione dell'allestimento del Museo Archeologico, il Parco Archeologico di Pompei intende ampliare il percorso espositivo in occasione di una nuova mostra la cui inaugurazione è prevista per il prossimo mese di giugno.

Concorso Istruttore Direttivo Tecnico (D7T) esiti delle prove selettive scritte
Concorso Istruttore Tecnico (I6T) esiti prove scritte e convocazione prove orali
Concorso Istruttore Informatico (I6I) esiti prove orali e graduatoria finale

Concorso pubblico per l'assunzione di complessive 21 unità di personale presso il Comune di Castellammare di Stabia – Profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo (cod. concorso D7/A). Seduta pubblica di abbinamento degli elaborati corretti riferiti alle prove scritte con le anagrafiche dei candidati

In prossimità del martedì grasso, si comunica l'anticipo del rientro previsto per il giorno martedì 25 febbraio 2020 al giorno lunedì 24 febbraio 2020 con conseguenziale apertura degli uffici al pubblico nella stessa giornata.

Fatturazione elettronica- AVVISO ai fornitori dell'Ente

Leggi il testo completo dell'avviso.