Con deliberazione della Giunta comunale di questa città nr. 17/2020 è stato approvato il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020 - 2022

Causa lavori di adeguamento impiantistico nele sale in cui è ospitata,  la mostra non è attulamete fruibile dal pubblico. Terminati i lavori, parallelamente alla progettazione dell'allestimento del Museo Archeologico, il Parco Archeologico di Pompei intende ampliare il percorso espositivo in occasione di una nuova mostra la cui inaugurazione è prevista per il prossimo mese di giugno.

A seguito dell'approvazione del regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali avvenuto con deliberazione di C.C. nr. 67 del 23/12/2019 è stata disposta la seguente modulistica:

IL NOSTRO COMUNE

Aggiornamento alle ore 11,00 del 25/07/2020 dei dati del contagio a Castellammare di Stabia.

Comunicazione ripresa attività di front office della SOGET

Raccolta fondi a Castellammare di Stabia. Le coordinate del conto corrente dedicato all'iniziativa nell'avviso alla cittadinanza

Direttiva del Sindaco  per l'applicazione del DPCM 11 marzo 2020 in materia di organizzazione degli uffici e servizi comunali.

Disposizioni per gli uffici pubblici comunali e il personale dipendente: chiusurapubblico  deglsportelli  deglufficcomunalad esclusione dei seguenti chrendono servizi pubblicessenzialiUfficio di Stato Civile/ Ufficio Cimitero e Ufficio Elettorale. L'Ufficio Protocollo riceverà la posta in entrata dall'utenza esclusivamentnel rispettalle normative vigenti in materia per l'utilizzo di strumentazioni informatichovvero coPosta Elettronica Certificata. Gli ufficpubblici comunali garantiranno modalità alternative di contattcol'utenzquali avvisi sul sito web istituzionalepostelettronica, posta elettronica certificata e contatti telefoniciLeggi il testo completo dell’ordinanza e gli avvisi con i contatti degli uffici dei Servizi Sociali, BibliotecaPostalizzazione,  Albo Pretorio, CIMITERO,  Servizi Pubblica istruzione-Cultura-Scuola dell'Infanzia.

Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici.

Proroga di validità della carta d’identità - Circolare 5/2020 del Ministero dell'Interno.

Pubblicate le modalità di  presentazione delle domande di Assegno di Maternità e Tre figli per l’anno 2020. Provvedimenti relativi all'emergenza Covid-19. Leggi il nuovo Avviso  e scarica la modulistica rettificata:  il modello di domanda assegno 3 Fg  - il modello di domanda assegno di Maternità.

Gestione telematica delle gare d'appalto nel comune di Castellammare di Stabia. Avviso per gli operatori economici interessati ad iscriversi e modalità di accesso. La piattaforma è reperibile all’indirizzo internet: https://castellammaredistabia.tuttogare.it

Concorso Istruttore Direttivo Amministrativo (D7A)

ESITI PROVE ORALI E GRADUATORIA FINALE

Concorso Istruttore Direttivo Tecnico (D7/T) ESITI PROVE ORALI E GRADUATORIA FINALE

Concorso Istruttore Direttivo  Contabile (D7C)

ESITI PROVE ORALI E GRADUATORIA FINALE

Il Comune di Castellammare di Stabia ha stabilito aliquote e detrazioni per l’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2020. Leggi l'avviso.

Pubblicata la delibera che stabilisce le Linee Guida per l'applicazione delle misure di sostegno di cui all'art. 181 del D.L. 19.05.2020, n. 34 in materia di occupazione di suolo pubblico da parte delle attività economiche. Scarica il modulo per la richiesta in formato word o in pdf.

Bonus sociale per disagio economico per le forniture di energia elettricae/o gas naturale e/o acqua pubblica: Avviso e modulistica.

Tenuto conto della sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche a causa dell'emergenza epidemiologica Covid-19, è possibile fare richiesta per il rimborso delle rette relative alla Refezione Scolastica, l'Asilo Nido Comunale e il Trasporto Scolastico Alunni. Scarica la modulistica.

Su questo sito nella apposita sezione POLITICHE SOCIALI sono stati pubblicati tutti gli AVVISI e la MODULISTICA inerenti al Progetto così articolato:
               AZIONE A – Centro Territoriale di Inclusione Attiva per le famiglie;
                              AZIONE B – Percorsi di Empowerment;
                                             AZIONE C – Tirocini Formativi.

Nell'ambito delle procedure finalizzate allo scorrimento di graduatorie in corso di validiltà presso altre amministrazioni relative al profilo di Istruttore di Vlgllanza cat.C (assunzione a tempo indeterminato e parziale al 50% di n. 10 unità) si riporta l'elenco dei candidati risultati idonei agli esiti dei previsti colloqui tenutisi in data 20 luglio 2020.

Esiti colloqui 23 luglio 2020

LE OPERAZIONI DI VOTO SI SVOLGERANNO: domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre
Per l'aggiornamento su tutti gli adempimenti e ogni informazione relativa alle suddette consultazioni vai alla sezione speciale elezioni-
Al fine di facilitare la presentazione delle opzioni da parte degli elettori temporaneamente all'estero si comunica il seguente indirizzo di posta non certificata: elettorale@comunestabia.it, utile ai fini della trasmissione delle domande stesse.

Albo dal 11/11/2019

Albo fino al 11/11/2019