Politiche Sociali

BANDO FITTI REGIONE 2019.  Leggi l'AVVISO con le modalità di presentazione dell'istanza per la liquidazione del beneficio. Tutti gli istanti ammissibili e tutti quelli con domande anomale sono tenuti a presentare entro e non oltre il 30/11/2020 la domanda di liquidazione/dichiarazione di possesso dei requisiti del richiedente e del proprio nucleo familiare.  L'istanza deve essere redatta esclusivamente sulla modulistica allegata: Allegato A - Allegato B - Allegato C.

"Avviso Pubblico per la selezione di progetti personalizzati per il “Dopo di Noi” per persone con disabilità senza il necessario supporto familiare (Legge 22 giugno 2016, n. 112). Programmazione risorse 2018- risorse premiali"
Possono proporre istanza di finanziamento le persone con disabilità entro il 23 novembre 2020. Scarica l'Avviso e la modulistica: allegato 1- allegato 2- allegato 3

Contributi per i fitti emergenza socio/economica Covid 19 - Approvazione graduatoria provvisoria. Leggi l'avviso e gli allegati di riferimento.

“Centri Estivi 2020” per bambini e/o ragazzi dai 3 ai 17 anni- manifestazione di interesse scadenza 28 luglio 2020. Leggi l'avviso e scarica la modulistica.

Progetto I.T.I.A. (Intese Territoriali di Inclusione Attiva)- Approvazione avvisi pubblici e modulistica:
AZIONE A – CENTRO PER LE FAMIGLIE
AZIONE B – PERCORSI DI EMPOWERMENT
AZIONE C – TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

SGATE (Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche): Avviso e modulistica anno 2020

Modalità di presentazione delle domande di Assegno di Maternità e Tre figli per l’anno 2020. Provvedimenti relativi all'emergenza Covid-19. Leggi il nuovo Avviso  e scarica la modulistica aggiornata:  il modello di domanda assegno 3 Fg  - il modello di domanda assegno di Maternità

Emergenza Covid 19 - rinnovo dei bonus sociali (luce, gas, acqua)

Emergenza Covid-19. Agevolazioni regionali a sostegno di persone, professionisti e imprese. Leggi la sintesi informativa predisposta dai servizi sociali comunali.