A seguito dell'approvazione del regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali avvenuto con deliberazione di C.C. nr. 67 del 23/12/2019 è stata disposta la seguente modulistica:

Gestione telematica delle gare d'appalto nel comune di Castellammare di Stabia. Avviso per gli operatori economici interessati ad iscriversi e modalità di accesso. La piattaforma è reperibile all’indirizzo internet: https://castellammaredistabia.tuttogare.it

Il Comune di Castellammare di Stabia ha stabilito aliquote e detrazioni per l’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2020. Leggi l'avviso.

Pubblicata la delibera che stabilisce le Linee Guida per l'applicazione delle misure di sostegno di cui all'art. 181 del D.L. 19.05.2020, n. 34 in materia di occupazione di suolo pubblico da parte delle attività economiche. Scarica il modulo per la richiesta in formato word o in pdf.

Tenuto conto della sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche a causa dell'emergenza epidemiologica Covid-19, è possibile fare richiesta per il rimborso delle rette relative alla Refezione Scolastica, l'Asilo Nido Comunale e il Trasporto Scolastico Alunni. Scarica la modulistica.

Pubblicata la determinazione con cui è stata approvata la graduatoria definitiva per il contributo fitti emergenza covid-19. Leggi il testo integrale del provvedimento.

Con Determina Dirigenziale n. 113 del 28.08.2020 del settore AMBIENTE - Servizio Cimitero è stato affidato in concessione il servizio di gestione delle lampade votive cimiteriali fino al 31 dicembre 2021 alla ditta N.C. Impianti srl - tel. Ufficio 0815069487 - e-mail: serviziolampadevotive@ncimpianti.it - sito web: www.ncimpianti.it

Pubblicata l'Ordinanza Sindacale che posticipa al 01 ottobre 2020 l'avvio delle attività didattiche per l’anno scolastico 2020/2021 di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Castellammare di Stabia.

Tutte le informazioni sulle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020 sono disponibili nella sezione SPECIALE ELEZIONI

Aggiornamento alle ore 16,00 del 30/09/2020 dei dati del contagio a Castellammare di Stabia.

COVID-19, OBBLIGO USO MASCHERINA ALL’APERTO – Ordinanza Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020

Informazioni importanti per i cittadini: come raccogliere e gettare i rifiuti domestici. Se sei positivo o in isolamento domiciliare, non differenziare più i sacchetti in casa tua. Se non sei positivo, continua a fare la raccolta differenziata come hai fatto finora. Segui le regole, in gioco c'è la salute di tutti i cittadini.

Vai al sito dedicato della Regione Campania>>>>>>

Pubblicata l'Ordinanza Dirigenziale nr. 263/2020 con cui dal 27/09/2020, ovvero dalla posa in opera della relativa segnaletica stradale, si avvia la fase attuativa del PUM.

Avviso alle cartolerie e alle librerie interessate alla fornitura: dal 05/10/2020 devono registrarsi sul nuovo portale  istruzionestabia.siaweb.it

Approvata la graduatoria definitiva fitti emergenza socio/economica Covid 19