A seguito dell'approvazione del regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali avvenuto con deliberazione di C.C. nr. 67 del 23/12/2019 è stata disposta la seguente modulistica:

Gestione telematica delle gare d'appalto nel comune di Castellammare di Stabia. Avviso per gli operatori economici interessati ad iscriversi e modalità di accesso. La piattaforma è reperibile all’indirizzo internet: https://castellammaredistabia.tuttogare.it

Il Comune di Castellammare di Stabia ha stabilito aliquote e detrazioni per l’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2020. Leggi l'avviso.

Con Determina Dirigenziale n. 113 del 28.08.2020 del settore AMBIENTE - Servizio Cimitero è stato affidato in concessione il servizio di gestione delle lampade votive cimiteriali fino al 31 dicembre 2021 alla ditta N.C. Impianti srl - tel. Ufficio 0815069487 - e-mail: serviziolampadevotive@ncimpianti.it - sito web: www.ncimpianti.it

Pubblicato all’Albo Pretorio on line l’avviso di proroga dei termini per il rinnovo delle concessioni cimiteriali scadute, regolarizzazioni usi difformi e/o irregolari, declaratoria di decadenza delle concessioni di aree in stato di abbandono. Scadenza 24/03/2021.

Bonus Sociale - cosa cambia nel 2021: a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.  Ai cittadini/nuclei familiari aventi diritto verranno erogati automaticamente (senza necessità di presentare domanda) le seguenti tipologie di bonus:

• il bonus elettrico per disagio economico
  • il bonus gas
  • il bonus idrico

Non verrà invece erogato automaticamente il bonus per disagio fisico il quale continuerà ad essere gestito da Comuni e/o CAF. Per ogni ulteriore informazione consulta la pagiina dedicata dello SGATE>>>

Il Comune di Castellammare di Stabia ha approvato il servizio di gestione telematica dello Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.) e (S.U.A.P.).
- Dal 14/12/2020, sarà obbligatorio presentare tramite il PORTALE SUD, raggiungibile dal link https://serviziweb.comunestabia.it/Web_Sportello_Unico/, tutte le istanze per gli immobili ed attività ad uso produttivo in genere, compreso richieste pareri/autorizzazioni Enti terzi così come disciplinato dal DPR 160/2010 e e s.m.i (SUAP).
- Dal 02/01/2021, sarà obbligatorio presentare tramite il PORTALE SUD, raggiungibile dal link https://serviziweb.comunestabia.it/Web_Sportello_Unico/, tutte le pratiche di Edilizia Privata così come disciplinate dal DPR 380/2001 e s.m.i (SUE)
Leggi l'avviso>>>

Ricorsi assegnazione dei BUONI SPESA  nell'ambito delle misure di solidarietà alimentare a favore dei soggetti in condizioni di bisogno a seguito dell'emergenza da Covid-19. Leggi il provvedimento>>> con l'elenco dei ricorsi accolti e non accolti e controlla l'elenco dei commercianti convenzionati aggiornato al 30-12-2020

Pubblicato dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile Universale l’avviso per la selezione di 46891 operatori volontari del servizio civile. Anche il Comune di Castellammare di Stabia è inserito nel bando in qualità di ente di accoglienza di Anci Campania per nr. 18 operatori.  Scadenza ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021. Visita la pagina web dedicata per il bando e la modulistica>>>  e leggi il provvedimento del Comune>>>

Iscrizione Scuola dell'Infanzia Comunale Paritaria "Giosuè Carducci" fino al 25 gennaio 2021. Consulta la sezione dedicata>>>

Avviso per la presentazione delle domande per la concessione dei permessi studio ai dipedenti del comune di Castellammare di Stabia. Scadenza ore 12:00 del 23/01/2021. Leggi l'avviso e scarica la modulistica.

Il giorno 22/01/2021 alle ore 14,30 si terrà un incontro informativo volto alla individuazione di soggetti ospitanti, sia pubblici che privati, al fine di attivare tirocini sulla base di un progetto personalizzato. Leggi l'avviso con le modalità di partecipazione.

ATTIVAZIONE SPORTELLO TELEMATICO PER PRESENTAZIONE PRATICHE EDILIZIE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Leggi l'avviso>>>