Contenuto principale

Servizi Cimiteriali

AVVISO CONCESSIONI CIMITERIALI


Modulistica, predisposta in sostituzione di quella già in uso, da inoltrare debitamente compilata al Servizio Cimitero attraverso il Protocollo Generale per consentire l'espletamento delle seguenti attività:
da parte dei cittadini:
 - per richiesta autorizzazione copertura con cassonetto per la copertura della fossa di inumazione con cassonetto in marmo; per l'apposizione ex novo di accessori ed epigrafi; per la sostituzione di questi ultimi (Grafico Cassonetto);
da parte delle imprese
  - per richiesta autorizzazione accesso al Cimitero Comunale per esecuzione lavori .

Si informa la cittadinanza, altresì, che oltre a quanto sopra, qualsiasi tipologia di lavori, di costruzione, di ristrutturazione, di manutenzione delle cappelle, delle tombe con monumento, delle tombe piane,  vanno autorizzate dal Responsabile del Cimitero previa presentazione di idonea documentazione ai sensi dell'art. 112 del Regolamento di polizia mortuaria approvato con delibera di C.C. n.59 del 16/12/2019 nonchè secondo le previsioni dei vigenti DPR 380/01 e ss.mm.ii. nonchè D.L. 42/2004 e ss.mm.ii.  L'accesso al Cimitero da parte di ditte private sarà pertanto consentito previa esibizione delle dette autorizzazioni.


 Regolamento comunale di Polizia mortuaria per i servizi funebri e del cimitero e successive modifiche e integrazioni.