A seguito dell'approvazione del regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi comunali avvenuto con deliberazione di C.C. nr. 67 del 23/12/2019 e dei successivi criteri per l'individuazione di affidatari in uso temporaneo degli impianti sportivi comunali, approvati con deliberazione di Giunta Comunale nr. 83 del 07/08/2020, è stata disposta la seguente modulistica:

Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - art. 11 L. 431/98. Contributi integrativi ai canoni di locazione annualità 2019. Tempi e modalità di riscossione per i beneficiari che devono recarsi  in Banca a ritirare il contributo assegnato . Leggi l'avviso>>>.

Si comunica che, ai sensi dell'art 10 co. 8  del decreto legislativo nr. 33/2013, questa Amministrzione ha pubblicato sul proprio sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione Trasparente", il Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - aggiornamento 2021/2023 - appriovato con deliberazione della Giunta Comunale nr. 31 del 30 marzo 2021.

Pubblicate le linee guida per la presentazione di istanza Certificato Destinazione Urbanistica ai sensi dell'art.30 comma 3 del d.P.R. 380.01 e s.m.i.- Scarica il modello per l'istanza.

Manifestazioni di interesse piano strategico di progetti finalizzati al recupero ambientale di paesaggi degradati e compromessi ed alla riqualificazione e rigenerazione urbana. Leggi l'avviso e scarica la modulistica.

Pubblicati gli avvisi di presa d'atto delle istanze di partecipazione, degli ammessi con riserva e degli esclusi relativi alle seguenti selezioni pubbliche:
---reclutamento a tempo determinato (24 mesi) di varie figure professionaliper l’équipe Fondo Povertà (SIA/REI) presso il Comune di Castellammare di Stabia.
---reclutamento a tempo determinato (24 mesi) di varie figure professionali per l'Uffcio di Piano  dell'Ambito n27.

Pubblicato l'Avviso con le graduatorie degli  ammessi e degli esclusi alle attività finalizzate  all'individuazione dei beneficiari dei "Centri Estivi" per minori dai 3 ai 17 anni.

I dati del contagio a Castellammare di Stabia aggiornati al 05/08/2021
Servizio informativo telefonico dell'ASL NA 3 Sud
  per informazioni sulla campagna vaccinale

RIPARTIAMO IN SICUREZZA - dal 6 Agosto la Certificazione verde COVID-19 permetterà di accedere a eventi, strutture e altri luoghi pubblici in Italia e faciliterà gli spostamenti in Europa. Per tutte le informazioni>>>

- Avvisi apertura uffici comunali:

Lavori Pubblici e Urbanistica - Pubblica Istruzione - SUAP - Servizi Demografici

- Agevolazioni sui tributi comunali  - Emergenza covid-19 e solidarietà in città

Sito nuovo coronavirus / Sito Ministero della Salute /Notizie sulla nostra Regione

I calendari delle manifestazioni:

----E...state a Stabia

Prossimi eventi: 17 settembre Fabrizio Mocata ore 21.00 - Reggia di Quisisana; 18 settembre James Senese ore 21.00 - Antiche Terme; 19 settembre Paola Caiazzo Tony Maiello ore 21.00 Antiche Terme.

Per gli spettacoli a numero chiuso è necessario prenotarsi sulla piattaforma eventbrite.it

----QUISILegge - II Festival del libro a Stabia - Palazzo Reale di Quisisana - inizio eventi ore 20.00 - ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Prossimo evento: 15 settembre Metropolis Quotidiano Vespucci, una leggenda nata a Castellammare.

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse ai fini dell’istituzione:

---di una “short list - profilo A” di operatori economici per l’affidamento di servizi di rimozione di amianto sul territorio cittadino;
---di una “short list -profilo B” di operatori economici per l’affidamento di servizi di derattizzazione sul territorio comunale.

L'albo sarà aggiornato il primo marzo 2022.

Pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova scritta per n.1 istruttore direttivo assistente sociale (COD. CONCORSO ASS/UDP).

Pubblicato l'Avviso-Disciplinare per l'erogazione "una tantum"

• di un contributo economico per l'acquisto di una parrucca
  • di un rimborso per eventuali spese già sostenute.

Domande a mano oppure a mezzo mail fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Scarica la modulistica.

Pubblicati

l’avviso per la concessione dei contributi per l'acquisto dei libri agli alunni delle scuole dell’obbligo e secondarie superiori – domande esclusivamente on line entro il 15 ottobre 2021.

l’avviso per l'accreditamento delle cartolerie e delle librerie interessate.

Pubblicato l’avviso pubblico finalizzato all’individuazione di anziani autosufficienti (over 65) beneficiari di un soggiorno climatico all’Isola d’Ischia. Domande dal giorno 8 settembre 2021 e sino alle ore 10 del giorno 20 settembre 2021, compilando apposito format accessibile on line al seguente link:

Pubblicati gli esiti delle prove scritte e la graduatoria finale del concorso per psicologi (cod. PSI/FP).

Trasferite per l'anno 2021 le funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico.

Consulta il documento e la modulistica per l’inoltro telematico delle attività di denuncia e di vigilanza dei lavori.

A partire dal 20 settembre ripristinato l'orario ordinario di apertura al pubblico del Cimitero.

Previsto per il giorno 23 settembre il trattamento di disinfestazione adulticida territoriale.

Pubblicati gli esiti delle prove scritte e la graduatoria finale del concorso per n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale (cod. Ass/UDP)

Consegna cartacea pratiche sismiche - Consulta l'Avviso Pubblico

Azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia

Pubblicato l'Avviso-Disciplinare per l'erogazione "una tantum"

• di un contributo economico per l'acquisto di una parrucca
  • di un rimborso per eventuali spese già sostenute.