Contenuto principale

Informativa Fatturazione Elettronica

AVVIO DELLE PROCEDURE PER L’UTILIZZO DELLE FATTURE ELETTRONICHE -DM N. 55/2013-

Avviso a tutti i fornitori dell'Ente

Si comunica a tutti i fornitori che a decorrere dal 31 marzo 2015, come disposto dall’articolo 25 del decreto-legge n. 66/2014, questo Comune non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.


Inoltre, a decorrere dal 30 giugno 2015 non si potrà più procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, fino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

A tale scopo l’Amministrazione si è registrata presso l’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), individuando l’ufficio competente identificato con l’acronimo Uff_eFatturaPA e ricevendo il codice univoco da inserire nella fattura elettronica, che è il seguente UFMONB.

La mancata o errata indicazione nella fattura del codice univoco dell’ufficio destinatario della pubblica amministrazione debitrice comporta lo scarto della fattura e pertanto il mancato pagamento della stessa.

Si rammenta che tutte le fatture devono essere inoltrate tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.