Contenuto principale

Informativa Fatturazione Elettronica

PROCEDURE PER L’UTILIZZO DELLE FATTURE ELETTRONICHE D.M. N. 55/2013

Avviso a tutti i fornitori dell'Ente

Si comunica che ai sensi della legge 244/2007 come modificata dal decreto Legislativo 201 del 2011 questo Comune non accetta fatture che non siano trasmesse in formato elettronico.

A tale scopo l’Amministrazione fino al 12/06/2019 ha assolto a tale adempimento con l’utilizzo del seguente Codice Univoco da inserire nella fattura elettronica: UFMONB. Per agevolare l’utenza ed ottimizzare i tempi di lavorazione, questo Ente ha predisposto un codice univoco per ciascun settore come riportato nella tabella seguente:

Settore Codice PEC
Affari Generali e risorse umane YGTOAØ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ambiente e Attività Produttive TLIP32 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavori Pubblici U48TCØ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Polizia Municipale 5CRNIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi al Cittadino UKEEPU Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi Socio-Assistenziali WZGCBX Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi Economici Finanziari CTHYHY Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Urbanistica 8ZY4PH Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pertanto, a partire dalla data del 13/06/2019 i fornitori dovranno indicare in fattura il Codice Univoco del settore destinatario così come riportato nella suddetta tabella.

Per evitare disagi all’utenza si comunica altresì, che il Codice Univoco UFMONB continuerà ad essere attivo fino al 31/12/2019 per consentire l’allineamento ai nuovi identificativi di settore.

Si ricorda che la mancata o errata indicazione nella fattura del Codice Univoco dell’ufficio destinatario della pubblica amministrazione debitrice comporta lo scarto della fattura e pertanto il mancato pagamento della stessa.