P.T.P.C Aggiornamento 2016-2018

Citta' di Castellammare di Stabia

AVVISO

Piano trìennale di prevenzione della corruzione - 2° aggiornamento triennio 2016/2018
Questa Amministrazione deve provvedere entro il 31.01.2016 all'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2015-2017, approvato con delibera di G.C. n.7 del 23.01.15.
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati e per acquisire eventuali proposte in merito viene attivata la presente consultazione.
Le osservazioni potranno essere inviate al Comune entro il 04.12.2015 utilizzando il modulo pubblicato in allegato al presente avviso, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegna cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune.
Si precisa che ìl P.T.P.C. 2015-2017 è pubblicato sul sito web istituzionale sezione Amministrazione Trasparente sottosezione " Corruzione", dove è consultabile anche il P.T.P.C. precedente relativo agli anni 2014/2016.
Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione, quelle pervenute oltre il termine su indicato verranno tenute presenti ai fini dei prossimi aggiornamenti.

F.to Il Segretario Generale/RPC
dr. F.Zeoli