Iscrizioni asili nido comunali

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di ammissione ai servizi educativi comunali asili nido, decorrenza 1 settembre 2016 - 31 luglio 2017.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2016 all’Ufficio Protocollo Generale - Piazza Giovanni XXIII - Comune Castellammare di Stabia nei giorni di apertura al pubblico oppure all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ consentito, altresì, presentare istanza anche on line collegandosi sul sito ufficiale del Comune di Castellammare di Stabia, cliccando sul link seguente "Presentazione domanda asili nido e scuola dell'infanzia“ dove si può compilare il modulo di domanda per l’a.s. 2016/2017.